venerdì, Ottobre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Tifosi della Roma scatenati sui social dopo l’infortunio

Negli ultimi giorni, i tifosi della Roma hanno invaso i social media per esprimere la loro frustrazione nei confronti di un giocatore avversario.

Europa League: delusione per la Roma

Dopo l’eliminazione in Europa League contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, la Roma, guidata da Daniele De Rossi, ha subito un’altra sconfitta cruciale. Il match contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha segnato la perdita del diretto scontro per la qualificazione alla prossima Champions League.

Tifosi della Roma (LaPresse) -Asromalive.it

Preparativi per il Genoa e il ritorno di Dybala

Nonostante il rigore segnato da Pellegrini nel secondo tempo contro l’Atalanta, la Roma ha faticato a contenere gli attacchi degli avversari. Tuttavia, è già tempo di concentrarsi su un’altra sfida importante di campionato. La prossima domenica, l’autobus giallorosso farà tappa allo Stadio Olimpico per affrontare il Genoa di Alberto Gilardino.

In vista di questo incontro, arriva una buona notizia per De Rossi: Paulo Dybala è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. L’argentino è ora disponibile per il match contro i liguri, dando così un boost alla Roma in questo periodo critico.

La reazione dei tifosi romanisti a de Roon

Nel frattempo, Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha annunciato la sua assenza nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen a causa di un infortunio subito durante la finale di Coppa Italia persa contro la Juventus. Ha descritto questa situazione come il “più grande incubo” della sua carriera.

Tifosi della Roma contro de RoonDe Roon (LaPresse) – Asromalive.it

I tifosi della Roma non hanno perso tempo e si sono scatenati sui social. De Roon aveva precedentemente pubblicato un tweet provocatorio dopo una vittoria contro il club romano, mostrando il dito medio e scrivendo: “Quando hai le tue radici a Rotterdam e batti la Roma”. Questo riferimento alla sconfitta del Feyenoord, avvenuta pochi giorni prima, aveva irritato i sostenitori giallorossi.

Ora, i commenti ironici dei tifosi romanisti sono piovuti sotto il tweet di de Roon, con frasi come “Questo è il karma” e “La ruota gira”, dimostrando che non hanno dimenticato l’offesa.

LIVE NEWS