mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Totti: “Spero che Ghisolfi faccia bene per la Roma. Mourinho è il numero uno, De Rossi ha un grande futuro”

© foto di Marco Campanella

Francesco Totti, simbolo e storico capitano della Roma, ha condiviso i suoi pensieri sul club giallorosso durante un’intervista a RaiNews24.

Mourinho e De Rossi: Due Carriere Diverse

Durante l’intervista, Totti ha speso parole di elogio per José Mourinho e Daniele De Rossi. Ha ribadito che non esiste alcun confronto tra i due, affermando: “Nessun paragone, Mou è il numero uno, Daniele sta dimostrando il suo valore e il suo attaccamento alla Roma. Ha tutta la carriera davanti”. Mourinho viene riconosciuto come un tecnico di prim’ordine, mentre De Rossi è apprezzato per il suo percorso promettente e il legame con la squadra.

Il Futuro di Totti e il Ritorno a Casa

Quando gli è stato chiesto della possibilità di un ritorno alla Roma, Totti ha risposto con serenità: “Non sono né rammaricato né deluso che non mi abbiano richiamato”. Queste parole sottolineano il fatto che l’ex capitano non prova risentimento per la mancata chiamata da parte del club, mostrando invece una certa tranquillità riguardo al suo futuro.

Ghisolfi e il Ruolo di Direttore Sportivo

Totti ha inoltre toccato il tema dell’arrivo di Ghisolfi come possibile nuovo direttore sportivo della Roma. Ha espresso un giudizio speranzoso: “Evidentemente lo conoscono, spero si ambienti il prima possibile con il calcio italiano e faccio il meglio per la Roma”. L’ex capitano è fiducioso nell’adattamento di Ghisolfi e spera che possa apportare contributi significativi alla squadra.

Totti continua a seguire con attenzione le vicende della Roma, mostrando sempre un forte legame con il club e i suoi protagonisti, vecchi e nuovi. Le sue parole riflettono un amore incondizionato per i colori giallorossi e un’attenzione costante alle evoluzioni interne ed esterne alla squadra.

LIVE NEWS