© foto di Emiliano Tomasini
La Roma continua i suoi preparativi presso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, a tre giorni dall’importante sfida di campionato contro l’Empoli, programmata per domenica 26 maggio alle 20:45. Tra le novità, Paulo Dybala è tornato ad allenarsi con il gruppo. Rimangono indisponibili, invece, Leonardo Spinazzola e Renato Sanches.
Allenamento in vista di Empoli-Roma
Con soli due giorni rimanenti prima della partita Empoli-Roma, la squadra giallorossa intensifica le sessioni di allenamento. Paulo Dybala, uno dei punti di riferimento dell’attacco, ha partecipato nuovamente alle esercitazioni con il resto dei compagni, una notizia che certamente potrebbe influenzare positivamente il morale della squadra e dei tifosi.
Indisponibilità di Spinazzola e Sanches
Leonardo Spinazzola e Renato Sanches, tuttavia, restano fuori a causa di problemi fisici. La loro assenza potrebbe rappresentare una sfida per l’allenatore che dovrà fare affidamento su altre soluzioni tattiche e giocatori disponibili per compensare le defezioni.
Preparazione dettagliata e obiettivi
La preparazione della Roma si concentra su un allenamento meticoloso, volto a migliorare sia l’aspetto tattico che fisico dei giocatori. Ogni dettaglio viene curato per ottenere il massimo risultato nella prossima sfida contro l’Empoli. Gli allenamenti settimanali hanno l’obiettivo di consolidare le strategie e di perfezionare la condizione atletica degli atleti, in modo da arrivare pronti all’incontro.
L’allenamento a due giorni da Empoli-Roma #ASRoma pic.twitter.com/488qbU3Ypi
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 23, 2024