lunedì, Settembre 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Tudor concorda con De Rossi: “Non è normale”

# Igor Tudor Supporta Daniele De Rossi Durante la Conferenza Stampa

Durante una sorprendente conferenza stampa, Igor Tudor ha dato ragione a Daniele De Rossi, suscitando l’attenzione di tutti i presenti. I due allenatori, apparentemente in sintonia, hanno condiviso preoccupazioni simili riguardo alcune decisioni recenti in Serie A.

Inizio della Penultima Giornata di Campionato

L’anteprima della penultima giornata di campionato si è svolta con il match tra Fiorentina e Napoli all’Artemio Franchi, terminato con un combattuto 2-2. Un’altra sfida cruciale per la Roma di De Rossi si disputerà nel pomeriggio alle 18:00.

Al Via del Mare di Lecce, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini affronterà un avversario importante. Avendo vinto il confronto diretto una settimana fa, i bergamaschi hanno l’opportunità di garantire un posto nella prossima Champions League.

Atalanta al Centro delle Polemiche

La partita dell’Atalanta contro la Fiorentina ha generato numerose polemiche, soprattutto dopo il rinvio a una data post-campionato, precisamente al 2 giugno. Questa decisione ha dato vita a un acceso dibattito, con Tudor e De Rossi in perfetto accordo nel criticare tale scelta.

Polemiche sul Recupero di Atalanta-Fiorentina

Igor Tudor, durante la sua conferenza stampa, ha espresso la sua disapprovazione per il rinvio della gara Atalanta-Fiorentina:
“Tutto questo non è normale, noi finiamo e dobbiamo aspettare il termine del calendario. Non riguarda il fatto di avvantaggiare qualcuno ma la regolarità del campionato. Non è bello per nessuno, bisogna migliorare su questo.”

Queste affermazioni rispecchiano le preoccupazioni espresse da Daniele De Rossi prima della partita contro l’Atalanta:
“L’Atalanta recupererà la sfida con la Fiorentina quando i viola saranno con la mente da un’altra parte.”

De Rossi ha ribadito il suo punto di vista durante la conferenza stampa prepartita contro il Genoa, aggiungendo:
“Parole di Gasperini? Ci siamo parlati e abbiamo chiarito. Non avevamo delle perplessità sull’Atalanta, ma in generale. Siamo a posto con la coscienza, nutrivamo qualche dubbio sul recupero post campionato ma è durato poco.”

Le dichiarazioni di entrambi gli allenatori mettono in luce l’importanza della trasparenza e dell’equità nel calcio, sollevando questioni fondamentali sulla gestione delle competizioni.

LIVE NEWS