mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Accadde oggi – Mourinho: “Serve tanto lavoro per colmare il gap”. Zanzi si dimette. Ferrero: “Schick va alla Juve, Pallotta cacci i soldi”

Rivivi il Passato: Momenti Indimenticabili della Roma

Ogni mattina, vi portiamo indietro nel tempo, facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 14 anni. Scopri i momenti salienti e le dichiarazioni che hanno segnato la storia della Roma.

Il 2022 di Mourinho

Nel 2022, José Mourinho ha sottolineato l’importanza del duro lavoro per colmare il divario con le prime in classifica. L’allenatore ha affermato che vincere con la Roma è stato un traguardo speciale, ma ha anche riconosciuto che c’è ancora molto da fare per competere ai livelli più alti.

Rinnovi e Ricordi Importanti

Mkhitaryan nel 2021

Nel 2021, il giocatore Henrikh Mkhitaryan ha rinnovato il suo contratto con la Roma per un altro anno, consolidando ulteriormente la sua presenza nella squadra.

Totti e Cassano nel 2020

Nel 2020, Francesco Totti ha ricordato Antonio Cassano come uno dei migliori giocatori al mondo e ha parlato del loro rapporto speciale, pur ammettendo che ci sono stati periodi in cui non si sono parlati.

Anni di Cambiamenti e Addii

Alisson nel 2019

Alisson Becker, portiere della Roma, ha dichiarato nel 2019 di aver giocato meglio nella capitale rispetto all’anno corrente e ha confessato di aver lasciato il cuore a Roma.

Massara, un Ritorno nel 2018

Nel 2018, Massara è tornato a essere un dirigente della Roma, contribuendo con la sua esperienza e professionalità alla gestione del club.

Schick, Totti e Ferrero nel 2017

Nel 2017, Massimo Ferrero ha annunciato che Schick sarebbe andato alla Juventus, chiedendo a Pallotta di investire di più. Francesco Totti ha ricevuto il Uefa President’s Award 2017, un prestigioso riconoscimento istituito nel 1998.

Dismissioni e Controversie

Dimissioni di Zanzi nel 2016

Il 2016 ha visto il CEO della Roma, Italo Zanzi, presentare le sue dimissioni, segnando la fine di un’era per la direzione amministrativa del club.

Aggressioni e Dichiarazioni nel 2015

Nel 2015, Yanga-Mbiwa è stato aggredito all’uscita di un locale in centro, mentre il responsabile della comunicazione della Lazio, De Martino, ha definito le parole di Garcia "una pagliacciata mediatica".

Dichiarazioni di De Rossi e Marino nel 2014

Nel 2014, Daniele De Rossi ha lodato Mehdi Benatia per il suo contributo umano, oltre che per le prestazioni in campo. Nello stesso anno, il Sindaco di Roma, Marino, ha incontrato a Boston il Presidente della Roma, James Pallotta.

Contestazioni e Critiche nel 2013

Trigoria e Ranieri

Nel 2013, ci sono state contestazioni a Trigoria con cori e striscioni contro la società. Claudio Ranieri ha espresso la necessità di una maggiore presenza del presidente nel club.

Anni di Rivalità e Preparazione

Candela su Zeman nel 2012

Nel 2012, Vincent Candela ha ammesso di aver spesso litigato con Zeman ma ha riconosciuto l’importanza della sua preparazione.

Podolski nel 2011

Nel 2011, l’agente di Lukas Podolski ha dichiarato che Roma sarebbe stata la meta ideale per il giocatore, sottolineando che avrebbe incontrato Sabatini a giorni.

Novità del 2010

Nel 2010, è stato ufficializzato l’arrivo del centrocampista brasiliano Simplicio, arricchendo ulteriormente la rosa della squadra.

LIVE NEWS