mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Accordo raggiunto: Conte è già un fattore, addio Roma

Calciomercato Roma: Intesa sul Contratto Raggiunta, Il Napoli Si Avvicina All’Annuncio

Giorni cruciali per il calciomercato della Roma. Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Ghisolfi nella Capitale, il mercato giallorosso è in piena effervescenza. Il nuovo DS, in stretta collaborazione con Daniele De Rossi, sta lavorando intensamente per ristrutturare l’organico seguendo le direttive del tecnico. L’obiettivo è quello di alzare il livello qualitativo della squadra e prepararsi al meglio per la prossima stagione.

Potenziamento della Difesa: Hermoso al Napoli

Oltre a molteplici opzioni per l’attacco, che vedono coinvolti nomi come Chiesa, Soulé e David, la Roma sta esaminando attentamente anche i rinforzi difensivi. Con il possibile arrivo di Llorente, il club giallorosso sta valutando anche altre alternative di alto profilo. Tra questi nomi figura Mario Hermoso, il centrale spagnolo che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza con l’Atletico Madrid. Sebbene Hermoso sia stato accostato alla Roma in più occasioni, sembra che il suo futuro sarà in Serie A, ma non con i giallorossi.

Dettagli dell’Accordo Napoli-Hermoso

Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli ha superato la concorrenza chiudendo l’operazione per l’acquisto di Hermoso. Su richiesta esplicita di Antonio Conte, gli Azzurri sono vicini a siglare un contratto triennale con opzione per un quarto anno, con una remunerazione di 3 milioni di euro più bonus per stagione. Il prossimo incontro tra Manna e l’intermediario servirà a definire gli ultimi dettagli dell’accordo.

La trattativa sembra avanzare in modo fluido, e Hermoso si appresta a declinare le proposte ricevute da club arabi e quelle in sospeso dalla Premier League. Anche se accostato a Milan, Juventus e Inter, il difensore spagnolo sembra destinato a vestire la maglia del Napoli. Il club partenopeo potrebbe annunciare ufficialmente l’accordo nei prossimi giorni.

La chiusura dell’accordo tra Hermoso e Napoli appare ormai imminente, e il calciomercato della Roma continua a svilupparsi con nuove prospettive e manovre in diverse aree del campo.

LIVE NEWS