domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Argentina, Paredes: “Sto bene, ho avuto un anno significativo”

Leandro Paredes: “Mi sento molto bene, vengo da un anno importante”

Alla vigilia del debutto in Copa America contro il Canada, Leandro Paredes ha partecipato a una conferenza stampa dal ritiro dell’Argentina. Ecco le dichiarazioni del centrocampista della Roma: “Mi sento molto bene fisicamente e calcisticamente. Vengo da un anno importante. Non sentiamo la pressione, sentiamo che è una bella sfida. Sappiamo quanto sia difficile difendere il titolo. Il gruppo ha mentalità e vuole continuare a fare cose importanti.”

La Preparazione di Paredes per la Copa America

Paredes ha sottolineato l’importanza della preparazione fisica e mentale in vista della competizione. Il centrocampista, forte dell’anno appena concluso, si sente in forma e pronto per affrontare la sfida.

La Consapevolezza del Gruppo

L’atleta argentino ha anche parlato della mentalità del gruppo, evidenziando quanto sia fondamentale avere una squadra unita e concentrata sui propri obiettivi. “Non sentiamo la pressione, sentiamo che è una bella sfida”, ha dichiarato, rimarcando l’importanza di mantenere la calma e la determinazione.

La Difesa del Titolo

Paredes è consapevole delle difficoltà che comporta difendere un titolo importante come quello della Copa America. “Sappiamo quanto sia difficile difendere il titolo”, ha affermato, mettendo in luce la complessità della competizione e la necessità di essere competitivi a ogni partita.

L’Obiettivo Continua: Fare Cose Importanti

Concludendo, il centrocampista ha espresso la volontà del gruppo di “continuare a fare cose importanti”. Questa dichiarazione riflette l’ambizione e la determinazione della squadra argentina di lasciare il segno nella competizione.

Con queste parole, Leandro Paredes ha riassunto lo spirito e la preparazione della squadra argentina in vista della Copa America, dando un chiaro segnale delle loro intenzioni e della loro determinazione a fare bene.

LIVE NEWS