domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO: Fiorentina insiste per Zaniolo con Amrabat sul piatto, Milan rallenta per Zirkzee, Lazio fiducia in Mandas

Calciomercato: Le Ultime Notizie

Il calciomercato estivo prenderà ufficialmente il via il 1° luglio 2024, ma le trattative sono già in pieno fermento. Di seguito, un aggiornamento sulle ultime notizie riguardanti le squadre italiane e le principali news dall’estero.

Lazio: Fiducia in Mandas

Alle ore 10:00, un incontro a Formello conferma che nessuna cessione è all’orizzonte per Christos Mandas. La Lazio, infatti, nutre grande fiducia nel portiere greco. Il club romano ha deciso di puntare ancora su Mandas, acquistato un anno fa dall’OFI Creta per 1 milione di euro. Ieri, il direttore sportivo Fabiani ha incontrato l’agente del giocatore, Tavano, per fare il punto della situazione.

Fiorentina: Zaniolo e Amrabat in Primo Piano

Alle 09:30, c’è stata una possibile svolta per Nicolò Zaniolo. Il trequartista azzurro potrebbe fare ritorno in Italia dopo un periodo difficile tra Roma, Galatasaray, e Aston Villa. La Fiorentina, che ha visto crescere Zaniolo nelle sue giovanili a partire dal 2010, è molto interessata al giocatore di Massa. Anche Atalanta e Villarreal hanno mostrato interesse, ma i toscani potrebbero avere un vantaggio. In quest’ottica, Sofyan Amrabat, di ritorno alla Fiorentina dopo il prestito al Manchester United, potrebbe diventare una moneta di scambio interessante per l’affare Zaniolo. Il Milan si è già mosso su Amrabat, ma la Fiorentina potrebbe usarlo per concretizzare il ritorno di Zaniolo.

Milan: Frenata per Zirkzee

Alle 09:00, la trattativa del Milan per Joshua Zirkzee sembra complicarsi. Le elevate commissioni richieste dagli agenti (15 milioni di euro oltre ai 40 milioni di clausola rescissoria) stanno rallentando l’operazione. Nel frattempo, il Manchester United è entrato in scena, con i suoi emissari che si sono informati sul giocatore olandese. Nonostante questo, il Milan resta in vantaggio, grazie anche alla volontà di Zirkzee di rimanere in Italia, ma le richieste degli agenti rimangono un grosso ostacolo.

Lecce: L’Arrivo di Tete Morente

Alle 08:30, il Lecce ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Tete Morente. Proveniente dall’Elche Club de Fútbol, l’esterno offensivo spagnolo classe 1996 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027, con un’opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione. Con l’arrivo di Morente, il Lecce potenzia ulteriormente il proprio attacco in vista della prossima stagione.

Rimani aggiornato per ulteriori novità sul calciomercato!

LIVE NEWS