domenica, Giugno 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO: Gosens potrebbe tornare all’Atalanta; Juventus, 50 mln per Calafiori; Luis Alberto vicino all’Al-Duhail; novità su Di Lorenzo

Calciomercato: Aggiornamenti e Trattative Prima dell’Apertura Ufficiale

Il calciomercato estivo prenderà ufficialmente il via il 1° luglio 2024, ma le trattative sono già in fermento. Le squadre italiane e i principali club esteri stanno lavorando per rinforzare le loro rose in vista della prossima stagione.

Robin Gosens Ritorna all’Atalanta?

A un anno dalla sua partenza per la Bundesliga, Robin Gosens potrebbe fare ritorno all’Atalanta. L’esterno tedesco, che ha giocato 37 partite con l’Union Berlino e segnalato sette gol, è nel mirino dei bergamaschi per la prossima sessione estiva. Gian Piero Gasperini, sotto la cui guida Gosens è esploso, potrebbe accogliere di nuovo il giocatore a Bergamo, dove ha già segnato 29 gol in 157 partite. L’Union Berlino sembra difficilmente in grado di trattenerlo, con un prezzo di cartellino intorno ai 10 milioni di euro che rende l’affare potenzialmente molto interessante.

Milan Alla Ricerca di Rinforzi

Il Milan è attivo sul mercato e cerca di modellare la squadra del futuro. I rinforzi mirati riguarderanno non solo l’attacco ma anche le corsie esterne. Tra i nomi caldi spicca quello di Matty Cash dall’Aston Villa e Emerson Royal dal Tottenham. Anche Armando Broja del Chelsea è una possibile opzione.

Lazio: Cambiamenti Sotto la Guida di Baroni

Con l’arrivo di Marco Baroni, la Lazio sta riorganizzando la squadra. Loum Tchaouna della Salernitana è vicino al trasferimento, mentre Luis Alberto sembra destinato a lasciare la Capitale per l’Al-Duhail in Qatar. In questa finestra di mercato, la Lazio punta anche a rinnovare il centrocampo con giocatori come Fisayo Dele-Bashiru.

Chelsea e il Futuro del Giovane Talentuoso Rio Ngumoha

Il Chelsea potrebbe perdere il promettente Rio Ngumoha, inseguito da grandi club come Bayern Monaco, Newcastle, Manchester City, Tottenham e Liverpool. I colloqui per il rinnovo sono in standby, e il giovane calciatore, dotato di passaporto UE, potrebbe fare le valigie.

Juventus e L’Obiettivo Calafiori del Bologna

La Juventus è interessata a Riccardo Calafiori del Bologna. Tuttavia, il difensore verrà valutato dopo gli Europei. Il prezzo per il trasferimento è fissato a 50 milioni di euro, e il Bologna osserva con attenzione l’evolversi della situazione. Anche Vitor Roque del Barcellona è sotto osservazione per rinforzare l’attacco bianconero.

Brighton: Nuovo Allenatore in Arrivo?

Il Brighton è a caccia di un nuovo tecnico dopo l’addio di Roberto De Zerbi. Sembra che sia in trattative con il St. Pauli per portare sulla panchina Fabian Hurzeler, considerato uno degli allenatori emergenti più brillanti d’Europa.

Inter e la Situazione Gudmundsson

L’Inter cerca rinforzi per l’attacco e si pensa a Gudmundsson. Tuttavia, prima di eventualmente procedere con l’islandese, il club dovrà risolvere le situazioni legate ad Arnautovic e Correa. Il giocatore del Genoa ha le qualità giuste per integrarsi nel sistema di gioco nerazzurro.

Di Lorenzo e il Futuro al Napoli

Giovanni Di Lorenzo ha manifestato l’intenzione di lasciare il Napoli. Nonostante l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, il terzino potrebbe partire quest’estate. Il Napoli si guarda intorno, interessandosi a Bellanova del Torino e Vanderson del Monaco. Juventus e Inter sono particolarmente interessate a Di Lorenzo, con una valutazione fissata a 20 milioni di euro.

Conclusione

Il calciomercato estivo si annuncia ricco di movimenti e sorprese. I club stanno lavorando alacremente per garantire i migliori innesti possibili e rafforzare le loro squadre in vista della prossima stagione. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti e le novità sul calciomercato.

LIVE NEWS