mercoledì, Settembre 25, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Inter in stallo con Dumfries, Juve: Huijsen vale 30M, vicina a Perez. Amrabat chiave per Zaniolo alla Fiorentina, Milan: frenata per Zirkzee

© foto di Vocegiallorossa.it

Il mercato estivo della Serie A inizierà ufficialmente il 1° luglio 2024, ma le trattative sono già in pieno svolgimento. Come ogni anno, saremo pronti ad aggiornarvi su tutte le novità riguardanti le squadre italiane e le principali news dall’estero.

Situazione Denzel Dumfries in casa Inter

14:20 – Secondo Sky Sport, l’Inter sta vivendo un periodo di stallo riguardo a Denzel Dumfries. Non sono pervenute offerte per l’esterno olandese e le trattative per il rinnovo del contratto sembrano bloccate. Nel frattempo, i dirigenti Ausilio e Baccin stanno valutando eventuali sostituti come Matty Cash dell’Aston Villa e Dan Ndoye del Bologna.

Milan: Ballo-Touré e Origi ai saluti

14:00 – Ballo-Touré e Origi faranno ritorno al Milan, ma il loro futuro sarà lontano dai colori rossoneri. Secondo MilanNews.it, il club ha incaricato i rispettivi agenti di trovare nuove soluzioni per i giocatori, con l’obiettivo di monetizzare i cartellini e liberarsi dei rispettivi ingaggi il più possibile. La rescissione del contratto è vista come ultima opzione.

Rabiot e il futuro incerto alla Juventus

13:40 – Durante una conferenza stampa, il centrocampista della Juventus, Rabiot, ha parlato del proprio futuro dalla Francia: “Pensavo che il mio futuro si decidesse prima dell’Europeo, ma non è successo e non sono preoccupato. Sono concentrato sull’Europeo e sto parlando con il mio agente. Il mio futuro è stato messo in secondo piano per ora”.

Bonaventura e i colloqui per il rinnovo

13:20 – La Repubblica fa il punto sulla situazione di Giacomo Bonaventura alla Fiorentina: oggi o domani il club incontrerà l’entourage del giocatore per valutare i margini di rinnovo del contratto. La dirigenza è fiduciosa, e il tecnico Palladino vorrebbe trattenere Bonaventura, che richiede però garanzie tecniche oltre che economiche.

Venezia interessato a Gianmarco Ferrari e Josh Doig

13:00 – Il Venezia è interessato a ingaggiare Gianmarco Ferrari a parametro zero per rinforzare la difesa. Nel mirino anche Josh Doig del Sassuolo, conteso tuttavia anche dal Torino di Paolo Vanoli.

Juventus: Dean Huijsen ambitissimo

12:40 – Dean Huijsen della Juventus è nel mirino di diversi club europei. Tuttosport riporta che il club bianconero non intende privarsene a meno di un’offerta superiore ai 30 milioni di euro, cifra ritenuta congrua date le sue prospettive future.

Paolo Vanoli verso il Torino

12:20 – Sky Sport riporta che il Torino è vicino alla chiusura della trattativa per Paolo Vanoli come nuovo allenatore. L’ex tecnico del Venezia ha un accordo per un contratto biennale.

Daichi Kamada al Crystal Palace

12:00 – Fabrizio Romano conferma che Daichi Kamada è un nuovo giocatore del Crystal Palace. Il centrocampista giapponese, ex Lazio, ha firmato un contratto di due anni e ha già effettuato le visite mediche. L’annuncio ufficiale arriverà a inizio luglio.

Liverpool in corsa per Waldemar Anton

11:40 – Dall’Inghilterra arriva la notizia che il Liverpool è interessato a Waldemar Anton dello Stoccarda. Il difensore è inoltre nel mirino del Bayer Leverkusen, campione di Germania.

Inter vicina ad Alex Perez

11:20 – Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter è prossima a concludere l’accordo per Alex Perez del Betis Siviglia. Il club nerazzurro ha proposto un prestito con diritto di riscatto per il giovane difensore classe 2006.

Szczesny verso Al-Nassr

10:50 – Il Corriere dello Sport riporta che Wojciech Szczesny si avvicina all’Al-Nassr. Il portiere avrebbe accettato un’offerta di due anni da 20 milioni a stagione. Rimane da risolvere il nodo del conguaglio economico tra i club, con la Juventus che chiede 5 milioni mentre l’offerta degli arabi è di 2-3 milioni.

Napoli punta su Rafa Marin

10:30 – Rafa Marin potrebbe presto vestire la maglia del Napoli. Il club partenopeo vuole chiudere l’affare per una cifra tra 10-12 milioni. Il Real Madrid, però, vuole mantenere un’opzione di recompra sul giocatore.

Christos Mandas resta alla Lazio

10:00 – A Formello, si è tenuto un incontro per discutere il futuro di Christos Mandas. La Lazio ha ribadito l’intenzione di puntare sul portiere greco, confermando la fiducia nel suo potenziale.

Zaniolo destinato a tornare in Italia

09:30 – Nicolò Zaniolo potrebbe tornare in Italia dopo l’ennesimo infortunio. La Fiorentina è interessata al trequartista, che ha trascorsi difficili ma rimane un talento indiscutibile. La presenza di Sofyan Amrabat potrebbe facilitare l’operazione.

Complicazioni per il trasferimento di Zirkzee al Milan

09:00 – La trattativa per portare Zirkzee al Milan si complica a causa delle alte commissioni richieste dagli agenti. Il Manchester United si è inserito nella corsa per l’attaccante del Bologna. Tuttavia, il Milan resta favorito, sostenuto dalla volontà del giocatore di restare in Italia.

Lecce annuncia l’acquisto di Tete Morente

08:30 – Il Lecce comunica ufficialmente l’acquisto di Tete Morente. L’esterno offensivo spagnolo, proveniente dall’Elche, ha firmato un contratto fino al 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

LIVE NEWS