sabato, Settembre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO: Inter vicina a Perez, Juve valuta Szczesny all’Al-Nassr, Fiorentina insiste per Zaniolo, Milan rallenta su Zirkzee, Napoli su Rafa Marin

© foto di Vocegiallorossa.it

Il calciomercato estivo prenderà il via ufficialmente il 1° luglio 2024, ma le trattative sono già in pieno fermento. Qui troverete tutte le ultime notizie sulle squadre italiane e le principali novità dal mercato internazionale.

Inter vicina ad Alex Perez

L’Inter è sempre più vicina a raggiungere un accordo per Alex Perez. Secondo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno inviato una prima proposta ufficiale al Betis Siviglia per ottenere il giovane difensore, classe 2006, in prestito con diritto di riscatto. Entrambe le parti sembrano inclini a concludere l’affare in tempi rapidi.

Wojciech Szczesny verso l’Al-Nassr

Il Corriere dello Sport riporta che Wojciech Szczesny ha accettato una sontuosa offerta dall’Al-Nassr, che prevede un contratto biennale da 20 milioni a stagione. Tuttavia, le società sono ancora in trattative per il conguaglio economico: la Juventus chiede 5 milioni, mentre l’offerta del club arabo è di 2-3 milioni. Un accordo potrebbe essere trovato con l’inclusione di bonus legati alle performance.

Napoli in trattativa per Rafa Marin

Il Napoli sta intensificando le trattative per portare Rafa Marin a disposizione di Conte già dal primo ritiro estivo a Dimaro, previsto dall’11 luglio. Il club partenopeo vuole acquistarlo a titolo definitivo per circa 10-12 milioni. Il Real Madrid, tuttavia, insiste per una clausola di riacquisto fissata a due anni.

Lazio pronta a confermare Christos Mandas

L’attuale situazione di mercato non prevede vendite importanti per la Lazio, soprattutto dopo la buona stagione del portiere Christos Mandas. Ieri, il direttore sportivo Fabiani ha incontrato l’agente del calciatore per discutere del futuro. Il club intende puntare ancora sul giovane greco, acquistato un anno fa dall’OFI Creta.

Il ritorno di Nicolò Zaniolo in Italia?

Nicolò Zaniolo potrebbe fare ritorno in Italia, dopo un periodo travagliato tra Roma, Galatasaray e Aston Villa. La Fiorentina, dove il trequartista è cresciuto, sembra interessata a riportarlo a casa. In cambio, il club toscano potrebbe offrire Sofyan Amrabat, che non sarà riscattato dal Manchester United, come pedina di scambio.

Milan e la trattativa per Zirkzee

La trattativa tra Zirkzee e Milan sta riscontrando alcune difficoltà legate alle alte commissioni richieste dagli agenti del giocatore. Il Manchester United potrebbe approfittarne, avendo mostrato interesse per l’attaccante del Bologna. Tuttavia, il Milan rimane in vantaggio, grazie alla volontà del giocatore di restare in Italia.

Lecce annuncia l’acquisto di Tete Morente

Il Lecce ha ufficializzato l’ingaggio di Tete Morente attraverso il proprio sito web. L’esterno offensivo spagnolo, proveniente dall’Elche, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.

LIVE NEWS