domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Juve su Adeyemi, Motta vuole Saelemaekers, Napoli su Marin, PSG su Kvaratskhelia, Fiorentina-Castrovilli, Milan difesa

Il calciomercato estivo si attiverà ufficialmente il 1° luglio 2024, ma le trattative sono già in corso. Come consueto, vi terremo aggiornati su tutte le notizie relative alle squadre italiane e alle principali novità dal panorama internazionale.

Stefan Lainer rinnova con il Borussia Mönchengladbach

16:10 – Dopo cinque anni intensi e una stagione difficile a causa del tumore, Stefan Lainer è tornato a giocare. Anche se non è presente nella nazionale austriaca per l’Europeo tedesco, il Borussia Mönchengladbach ha esteso il contratto del terzino fino al 30 giugno 2026. Lainer, che compirà 32 anni in agosto, ha collezionato 16 presenze nella scorsa stagione.

Borussia Dortmund vuole rinforzare l’attacco con Guirassy

15:50 – L’obiettivo primario del Borussia Dortmund per rinforzare il proprio attacco è Guirassy dello Stoccarda. Lo conferma Fabrizio Romano.

Genoa alla ricerca di un nuovo portiere

15:30 – Con Martinez sempre più vicino all’Inter, il Genoa è alla ricerca di un nuovo portiere. Secondo Sky Sport, “l’Oviedo ha rifiutato una prima offerta per Roman, mentre anche la pista che porta a Suzuki del Sint-Truiden è complicata. Non si esclude quindi l’arrivo di un portiere in prestito”.

Udinese afferma di voler tenere Thauvin e Deulofeu

15:10 – Gianluca Nani, nuovo Group Technical Director dell’Udinese, ha affermato in conferenza stampa che Thauvin continuerà a giocare con l’Udinese e che Deulofeu riceverà tutto il supporto del club. Per quanto riguarda Pereyra, in scadenza di contratto, ci saranno colloqui futuri con il tecnico e il giocatore.

Spezia interessa a Antonio Raimondo

14:50 – Dopo una buona stagione con la Ternana, nonostante la retrocessione, Antonio Raimondo potrebbe vivere una nuova esperienza in Serie B con la maglia dello Spezia. Il club ha richiesto il giocatore al Bologna, che potrebbero inserire nell’affare che porterebbe Emil Holm sotto le due torri.

Dennis Man richiesto dal Borussia Dortmund e Lione

14:30 – Dennis Man è il giocatore più ricercato in casa Parma. Il contratto dell’esterno mancino scade nel 2025 e le trattative per il rinnovo sono in corso. Nel frattempo, Borussia Dortmund e Lione hanno mostrato interesse per il giocatore rumeno.

Juventus punta su Karim Adeyemi del Borussia Dortmund

14:16 – La Juventus ha un nuovo obiettivo di mercato: Karim Adeyemi, 22enne del Borussia Dortmund, rivela Sport Mediaset.

Posizione di Lucca confermata dall’Udinese

14:00 – Gianluca Nani ha parlato anche della posizione di Lucca, affermando che il giocatore è stato riscattato e non c’è intenzione di cederlo, ma se arriva una grande offerta, verrà valutata.

Matheus Pereira al Cruzeiro

13:40 – Matheus Pereira è ufficialmente un giocatore del Cruzeiro. Il club ha esercitato l’opzione di riscatto prevista nell’accordo di prestito con l’Al-Hilal.

Roberto Piccoli interessa all’Empoli

13:20 – Roberto Piccoli, rientrato all’Atalanta dal Lecce, potrebbe avere un futuro in Toscana, con l’interesse dell’Empoli, riporta Sky Sport.

Saelemaekers desiderato da Thiago Motta

13:00 – Secondo il Corriere dello Sport, la Juventus non ha ancora avanzato un’offerta ufficiale, ma Thiago Motta vorrebbe allenare Saelemaekers, che tornerà al Milan.

Vitinha resta al Genoa

12:40 – Vitinha rimarrà al Genoa anche la prossima stagione. Il club ha raggiunto un accordo con il Marsiglia per il riscatto dell’attaccante per 15 milioni di euro.

West Ham su Ryan Sessegnon

12:20 – Il West Ham sta spingendo per l’acquisto di Ryan Sessegnon, ex Tottenham, riporta il Guardian.

Caso Kaio Jorge tra Juventus e Santos

12:00 – Un caso è scoppiato in Brasile dopo la cessione di Kaio Jorge dalla Juventus al Cruzeiro per circa 7 milioni di euro. Il Santos, club precedente, accusa la Juventus di non aver rispettato una clausola di prelazione.

Federico Chiesa nel mirino di Liverpool e Newcastle

11:40 – Il Liverpool e il Newcastle sono interessati all’ingaggio di Federico Chiesa, secondo il Daily Mirror.

Verona propone rinnovo a Darko Lazovic

11:20 – Incontro tra gli agenti della Seven Stars e Sean Sogliano: offerto un altro anno di contratto al capitano dell’Hellas Verona Darko Lazovic, che sta riflettendo sulla proposta.

Trattativa Juventus-Douglas Luiz prevede anche McKennie e Iling Junior

10:55 – Tuttosport riporta che la trattativa che porterà Douglas Luiz alla Juventus coinvolge anche McKennie e Iling Junior, con accordi da definire su ingaggi e bonus.

Caso Kvaratskhelia e interesse del PSG

10:30 – Il caso di Kvaratskhelia esplode a causa delle dichiarazioni del suo agente. Il Paris Saint Germain è pronto a offrire un quinquennale da 9 milioni a stagione per il giocatore georgiano.

Difficile rinnovo per Castrovilli con la Fiorentina

10:20 – Mentre il rinnovo di Giacomo Bonaventura sembra vicino, la situazione per Gaetano Castrovilli appare complicata con distanze da colmare tra la Fiorentina e l’entourage del centrocampista.

Juventus vuole Karim Adeyemi per un attacco rapido

10:05 – La Juventus vuole un attacco più rapido e imprevedibile: Karim Adeyemi del Borussia Dortmund è l’ultimo nome sulla lista, con una valutazione di 30 milioni di euro più bonus.

Milan cerca un difensore: obiettivo Diogo Leite

09:45 – Con l’addio di Simon Kjaer, il Milan cerca rinforzi per il reparto difensivo e punta su Diogo Leite dell’Union Berlino, con un’operazione da 15 milioni di euro più bonus.

Napoli interessato a Rafa Marin del Real Madrid

09:25 – Il Napoli ha come obiettivo Rafa Marin del Real Madrid. Il club spagnolo potrebbe aprire a un prestito con diritto di recompra, simile all’operazione Brahim Diaz-Milan.

Calafiori vuole la Juventus

09:10 – Riccardo Calafiori desidera il trasferimento alla Juventus dopo una stagione brillante al Bologna. Vorrebbe seguire le orme del suo ex allenatore Thiago Motta.

LIVE NEWS