domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO: Juve valuta Huijsen 30M; Inter vicina a Perez; Fiorentina punta su Amrabat per Zaniolo; Milan rallenta su Zirkzee; Napoli su Rafa Marin

Calciomercato: Le Ultime Notizie sulle Trattative delle Squadre Italiane ed Estere

Il calciomercato estivo prenderà ufficialmente il via il 1° luglio 2024, ma le trattative sono già in fermento. Ecco gli aggiornamenti sulle principali squadre italiane e le notizie più rilevanti dall’estero.

Interesse del Venezia per Gianmarco Ferrari

Alle ore 13:00, è stato confermato l’interesse del Venezia per Gianmarco Ferrari. Il difensore potrebbe arrivare a parametro zero per rafforzare il reparto arretrato. Anche Josh Doig del Sassuolo è nel mirino, sebbene il Torino di Paolo Vanoli sia un concorrente agguerrito per l’acquisizione del giocatore.

Juventus: Il Futuro di Dean Huijsen

Secondo quanto riportato alle 12:40, Dean Huijsen della Juventus è oggetto di interesse da parte di vari club europei. Tuttavia, la società bianconera non intende privarsene a meno di un’offerta minima di 30 milioni di euro. I dirigenti Giuntoli e Thiago Motta lo considerano un elemento di grande prospettiva.

Paolo Vanoli Nuovo Allenatore del Torino

Alle 12:20, Sky Sport ha segnalato che la trattativa per portare Paolo Vanoli al Torino è quasi conclusa. L’ex allenatore del Venezia dovrebbe firmare un contratto di due anni.

Daichi Kamada al Crystal Palace

Fabrizio Romano ha riferito alle 12:00 che Daichi Kamada, centrocampista giapponese, ha concluso un accordo con il Crystal Palace. Kamada, che quest’anno ha giocato per la Lazio, ha firmato un contratto biennale e ha già svolto le visite mediche. L’annuncio ufficiale è previsto per i primi di luglio.

Liverpool Interessato a Waldemar Anton

Alle 11:40 è emerso che il Liverpool ha mostrato interesse per Waldemar Anton, difensore dello Stoccarda. Anche il Bayer Leverkusen, campione di Germania, è in corsa per il giocatore.

L’Inter Vicina ad Alex Perez

Alle 11:20, La Gazzetta dello Sport ha riportato che l’Inter è vicina all’acquisizione di Alex Perez dal Betis Siviglia. Il club nerazzurro ha presentato una proposta ufficiale per un prestito con diritto di riscatto. La trattativa potrebbe concludersi a breve.

Wojciech Szczesny all’Al-Nassr

Il Corriere dello Sport ha dettagliato alle 10:50 le negoziazioni per il trasferimento di Wojciech Szczesny all’Al-Nassr. Il portiere ha accettato un contratto di due anni a 20 milioni di euro per stagione. Il nodo da risolvere è il conguaglio richiesto dalla Juventus, che attende 5 milioni, mentre il club saudita offre 2-3 milioni. Bonus legati alle performance potrebbero essere la chiave per sbloccare l’impasse.

Napoli e Rafa Marin

Alle 10:30, è stato rivelato che il Napoli è vicino all’acquisto di Rafa Marin, destinato a unirsi alla squadra di Conte per il ritiro dell’11 luglio. Il club campano vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo per una cifra attorno ai 10-12 milioni di euro, mentre il Real Madrid desidera mantenere un’opzione di riacquisto.

Christos Mandas Resta alla Lazio

Alle 10:00, è stato confermato che il portiere Christos Mandas resterà alla Lazio, dopo un incontro a Formello tra il direttore sportivo Fabiani e l’agente del giocatore. Mandas, che ha mostrato un’ottima performance nella scorsa stagione, continua a essere un punto fermo per il club capitolino.

Nicolò Zaniolo: Ritorno alla Fiorentina?

Nicolò Zaniolo potrebbe tornare alla Fiorentina, il club che lo ha lanciato. Alle 09:30, è stato segnalato che il trequartista, reduce da difficili stagioni, potrebbe lasciare la Turchia. La Fiorentina sembra avere un certo vantaggio grazie all’interesse reciproco per Sofyan Amrabat.

Frenata per Zirkzee al Milan

Alle 09:00, si è saputo che le commissioni elevate richieste dagli agenti complicano la trattativa tra Zirkzee e il Milan. Il Manchester United potrebbe inserirsi, sebbene il Milan resti il favorito grazie alla volontà del giocatore di rimanere in Italia.

Lecce Annuncia Tete Morente

Infine, alle 08:30, il Lecce ha ufficializzato tramite il proprio sito web l’acquisto di Tete Morente dall’Elche. L’esterno offensivo spagnolo ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

LIVE NEWS