mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Lazio, Torino e Genoa su Pirola; Luis Alberto vicino all’Al Duhail; Fiorentina punta Retegui; Como su Karius e Cragno; Bologna osserva Pavlidis

Calciomercato Estivo 2024: Le Ultime Novità

Il calciomercato estivo 2024 prenderà ufficialmente il via il 1º luglio, ma le trattative sono già in fermento. Questo articolo fornisce un riepilogo delle notizie più recenti e degli aggiornamenti sulle squadre di Serie A e delle principali leghe estere.

Luis Alberto vicinissimo all’Al Duhai

Secondo quanto riportato su X da Fabrizio Romano, il centrocampista della Lazio Luis Alberto è a un passo dal trasferimento all’Al Duhai. La prossima settimana il giocatore svolgerà le visite mediche con il suo nuovo club.

Panico sulla Panchina del Cesena

Non è ancora chiaro chi sostituirà Domenico Toscano, dato che il tecnico uscente è corteggiato sia dal Catania che dal Padova. Roberto D’Aversa sembra essere il favorito per il ruolo, ma ci sono anche altre opzioni come Andrea Sottil, Massimiliano Alvini e Leonardo Semplici. Secondo le ultime notizie, Michele Mignani, recentemente sulla panchina del Palermo, potrebbe essere una sorpresa nella corsa alla panchina del Cesena.

Chelsea vicino a Pedro Lima

Il Chelsea sembra molto vicino all’acquisto del terzino brasiliano Pedro Lima, classe 2006. Matteo Moretto conferma che l’affare è quasi concluso.

Lecce e l’Ala Sinistra Tete Morente

Il Lecce ha trovato il suo primo rinforzo per la stagione 2024-2025. Tete Morente, ala sinistra in scadenza con l’Elche, sembra destinato a unirsi al club italiano a parametro zero, secondo quanto riportato da Sky Sport.

Como cerca rinforzi tra i pali

Il Como, neopromosso in Serie A, è alla ricerca di ulteriori rinforzi tra i pali. I nomi principali sono quelli di Alessio Cragno e Loris Karius, con l’obiettivo di trovare un valido sostituto o competizione per Adrian Semper.

Lorenzo Pirola nel mirino di diversi club

Il difensore Lorenzo Pirola, che ha recentemente giocato con la Salernitana, è oggetto di interesse da parte di diversi club di Serie A, tra cui Genoa, Lazio e Torino.

Bologna punta su Vangelis Pavlidis

Il Bologna, ora guidato da Vincenzo Italiano, ha messo gli occhi sull’attaccante greco dell’AZ Alkmaar, Vangelis Pavlidis. Il club sta anche monitorando alternative come Jhon Duran dell’Aston Villa e Jorgen Strand Larsen del Celta Vigo.

Fabregas sogna Alexis Sanchez per il Como

Cesc Fabregas, allenatore del Como, spera di convincere Alexis Sanchez a unirsi alla squadra neopromossa. Tuttavia, l’ingaggio elevato del giocatore rappresenta un ostacolo significativo.

Fabio Cannavaro lascia l’Udinese

Fabio Cannavaro non continuerà come allenatore dell’Udinese. Il club ha espresso gratitudine per il contributo del mister e del suo staff.

Rodrygo nei radar della Premier League

Rodrygo, attaccante del Real Madrid, è oggetto di interesse da parte di club come Manchester City e Chelsea. Il PSG potrebbe considerarlo come sostituto di Kylian Mbappé.

Bayern Monaco cerca di fare spazio in squadra

Secondo Sky Deutschland, il Bayern Monaco ha aperto alla possibilità di cedere diversi giocatori, tra cui Matthijs de Ligt e Joshua Kimmich.

Chris Fuhrich conteso tra Bayern Monaco e Tottenham

Chris Fuhrich, esterno d’attacco dello Stoccarda, è nel mirino di Bayern Monaco e Tottenham dopo una stagione impressionante.

Stefan Ortega rinnova con il Manchester City

Stefan Ortega ha esteso il suo contratto con il Manchester City fino al 2026, esprimendo grande soddisfazione per il prolungamento.

Napoli pronto a cedere Victor Osimhen

Il Napoli potrebbe presto cedere Victor Osimhen, con il PSG in pole position. Anche Chelsea, Arsenal e Manchester United sono in corsa.

Mason Greenwood attira l’interesse di vari club

Mason Greenwood, dopo una stagione positiva in prestito al Getafe, è oggetto di interesse da parte di club come Benfica e Juventus.

Liverpool guarda a Alan Varela per il centrocampo

Con l’arrivo di Arne Slot come nuovo allenatore, il Liverpool potrebbe puntare su Alan Varela del Porto per rinforzare il centrocampo.

Fiorentina segue Mateo Retegui

La Fiorentina ha individuato Mateo Retegui del Genoa come possibile rinforzo per il reparto offensivo. La trattativa potrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro.

Napoli vuole blindare Kvicha Kvaratskhelia

Il Napoli sta lavorando per estendere il contratto di Kvicha Kvaratskhelia fino al 2028, con un ingaggio triplicato rispetto all’attuale.

L’Atletico Madrid guarda a Rodrigo Gomes

Rodrigo Gomes, giovane esterno del Braga, è nel radar di club come Wolverhampton e Atletico Madrid.

Manchester City interessato a Adam Wharton

Il Manchester City ha messo gli occhi sul giovane centrocampista del Crystal Palace, Adam Wharton, per rinforzare la squadra.

Chelsea e il futuro di Christopher Nkunku

Christopher Nkunku ha attirato interessi da vari club, ma il giocatore sembra intenzionato a restare a Londra.

Cagliari alla ricerca di un nuovo allenatore

Il Cagliari è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’addio di Claudio Ranieri. Tra i nomi sul tavolo c’è anche Davide Nicola.

Atalanta e il futuro di Charles De Ketelaere

L’Atalanta intende confermare Charles De Ketelaere, attualmente in prestito dal Milan. Le trattative per il riscatto sono in corso.

Inter valuta Mandas per il ruolo di portiere

L’Inter sta considerando Mandas, portiere greco della Lazio, come possibile alternativa nell’assetto della squadra.

Arabia Saudita tenta Romelu Lukaku

L’Arabia Saudita ha fatto un’offerta per Romelu Lukaku, attualmente al Chelsea, come alternativa all’interesse del Napoli.

Juventus tratta per Teun Koopmeiners

La Juventus sta intensificando le trattative per Teun Koopmeiners dell’Atalanta, puntando a offerte che includano contropartite come Moise Kean.

Lazio pronta ad accogliere Marco Baroni

La Lazio sembra orientata a scegliere Marco Baroni come nuovo allenatore e potrebbe rinforzare la squadra con giocatori come Tijani Noslin.

Fiorentina in cerca di nuovi attaccanti

La Fiorentina è alla ricerca di nuovi attaccanti e sta considerando profili come Marko Arnautovic, Mauro Icardi e Andres Pinamonti.

Milan e Joshua Zirkzee

Il Milan ha accelerato le trattative per l’acquisto di Joshua Zirkzee del Bologna, puntando a pagare la clausola di rescissione il 1º luglio.

Juventus su Douglas Luiz e Greenwood

La Juventus è vicina a chiudere per Douglas Luiz dell’Aston Villa e sta trattando anche per Mason Greenwood del Manchester United.

Mantenetevi aggiornati con noi per ulteriori sviluppi in questo dinamico calciomercato estivo!

LIVE NEWS