lunedì, Settembre 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Milan su Emerson Palmieri, tre club di A vogliono Cambiaghi, Borussia punta Guirassy, Parma: due big europee su Man

Calciomercato: Aggiornamenti in Tempo Reale

Il calciomercato estivo del 2024 prenderà ufficialmente il via il 1° luglio, ma le trattative sono già in fermento. Scopri tutte le ultime news sulle squadre italiane e gli sviluppi principali dall’estero.

Nicolò Cambiaghi e il Parma

Nicolò Cambiaghi, talento dell’Atalanta, è tornato in nerazzurro dopo un’ottima stagione all’Empoli, ma il suo futuro sembra ancora lontano da Bergamo. Attualmente, Parma lo ha messo nel mirino per rinforzare il reparto offensivo. L’interesse per Cambiaghi non si ferma qui, con Bologna e Genoa che monitorano la situazione. Durante la scorsa stagione in Serie A, il giocatore ha registrato 37 presenze, un gol e cinque assist.

Milan e Emerson Palmieri

Il Milan guarda con interesse a Emerson Palmieri. Dopo tempo passato a monitorare il giocatore, i rossoneri hanno mosso dei passi concreti. Emerson potrebbe arrivare solo in caso di una cessione significativa di Theo Hernandez. Palmieri, nella scorsa stagione, ha collezionato 47 presenze con il West Ham, segnando un gol e fornendo due assist.

Stefan Lainer Rinnova con il Borussia Mönchengladbach

Stefan Lainer, dopo aver affrontato una stagione difficile a causa di problemi di salute, ha rinnovato il suo contratto con il Borussia Mönchengladbach fino al 30 giugno 2026. Il terzino austriaco ha totalizzato 16 presenze nella stagione appena conclusa.

Borussia Dortmund e Guirassy

Il Borussia Dortmund ha puntato il mirino su Guirassy dello Stoccarda per rinforzare il proprio attacco. La trattativa è in corso, come rivelato da Fabrizio Romano.

Genoa Alla Ricerca di un Portiere

Con Martinez sempre più vicino all’Inter, il Genoa ha intensificato la ricerca di un nuovo portiere. Le trattative con Oviedo e Suzuki non sembrano semplici, e non si esclude l’ipotesi di un prestito.

Udinese e le Dichiarazioni di Gianluca Nani

Gianluca Nani, Group Technical Director dell’Udinese, ha confermato che Thauvin rimarrà con il club. Anche Deulofeu è parte dei piani futuri, mentre Pereyra, in scadenza di contratto, è in attesa di discussioni future con il tecnico e l’agente del giocatore.

Antonio Raimondo e lo Spezia

Dopo una stagione positiva con la Ternana nonostante la retrocessione, Antonio Raimondo potrebbe vestire la maglia dello Spezia nella prossima stagione. Il Bologna, proprietario del cartellino, valuta una proposta di 8 milioni più il prestito di Raimondo.

Dennis Man del Parma

Dennis Man è tra i giocatori più contesi del Parma. Con un contratto in scadenza nel 2025, Man ha attirato l’interesse di squadre come Borussia Dortmund e Lione.

Juventus e Karim Adeyemi

La Juventus mette nel mirino Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. La Vecchia Signora sta valutando l’inserimento del giovane tedesco nella rosa di Thiago Motta per un attacco più veloce e imprevedibile.

Matheus Pereira al Cruzeiro

Matheus Pereira è ufficialmente un giocatore del Cruzeiro. Il club brasiliano ha riscattato il trequartista dall’Al-Hilal per poco più di 5 milioni di euro.

Roberto Piccoli e L’Empoli

Roberto Piccoli, tornato all’Atalanta dopo il prestito al Lecce, potrebbe dirigersi verso Empoli. L’attaccante piace molto al club toscano.

Juventus e Saelemaekers

La Juventus non ha ancora fatto un’offerta ufficiale per Saelemaekers, che tornerà al Milan dopo il prestito al Bologna. Il club bianconero sta valutando una proposta tra i 7 e gli 8 milioni per l’esterno.

Vitinha Resta al Genoa

Vitinha resterà al Genoa la prossima stagione. Il club ha deciso di riscattare l’attaccante dal Marsiglia per 15 milioni, nonostante il periodo senza brillanti performance.

West Ham su Ryan Sessegnon

Il West Ham è interessato all’acquisto di Ryan Sessegnon, ex stella del Tottenham. Lo scrive il Guardian.

Federico Chiesa e l’Interesse dalla Premier League

Federico Chiesa è nel radar del Liverpool e del Newcastle, secondo quanto riportato dal Daily Mirror.

Juventus e Douglas Luiz

La Juventus è vicina a concludere l’accordo con l’Aston Villa per Douglas Luiz, con McKennie e Iling Junior che farebbero il percorso inverso verso la Premier League.

Napoli e Rafa Marin

Il Napoli punta forte su Rafa Marin del Real Madrid. La trattativa potrebbe essere simile a quella che portò Brahim Diaz al Milan, con un prestito e diritto di recompra per il Real.

Calafiori verso la Juventus

Riccardo Calafiori, rivelazione della scorsa stagione, punta a un trasferimento alla Juventus. L’ex romanista è attratto dall’opportunità di lavorare con Thiago Motta e puntare a vittorie importanti.

Questi sono gli aggiornamenti più recenti sul calciomercato. Continua a seguirci per non perdere nessuna novità!

LIVE NEWS