mercoledì, Novembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: nessuno paga la clausola per Osimhen. Juventus punta Greenwood, Barcellona sogna Wirtz.

© foto di Vocegiallorossa.it

Il calciomercato estivo avrà inizio ufficialmente il 1° luglio 2024, ma le trattative stanno già entrando nel vivo. Come di consueto, vi aggiorneremo sulle novità relative alle squadre italiane e sulle principali notizie dall’estero.

Napoli e il futuro di Osimhen

09:45 – In casa Napoli, la situazione di Victor Osimhen sta attirando molta attenzione. Secondo La Gazzetta dello Sport, nessuno sembra disposto a pagare la clausola rescissoria per liberare il calciatore nigeriano. L’attaccante ha rinnovato il suo contratto, che era in scadenza nel 2025, per un altro anno a cifre considerevoli per il club partenopeo: 10 milioni di euro netti a stagione.

Sampdoria: futuro con Pirlo e i giovani

09:30 – La Sampdoria ripartirà con il tecnico Andrea Pirlo alla guida e con una squadra composta da giovani talenti. Il presidente Matteo Manfredi e l’allenatore hanno già avuto confronti per pianificare una stagione il cui obiettivo sarà il ritorno in Serie A, dopo aver conquistato i playoff nell’ultimo turno.

Juventus in cerca di un sostituto per Chiesa

09:15 – Non è solo la Juventus tra i club interessati a Mason Greenwood, attaccante attualmente in prestito dal Manchester United al Getafe. I bianconeri vedono in Greenwood un possibile sostituto di Federico Chiesa, che potrebbe trasferirsi alla Roma. Tuttavia, la concorrenza aumenta: anche il Benfica sta considerando il giovane talento classe 2001 per rinforzare il reparto offensivo.

Barcellona: obiettivo Florian Wirtz

09:00 – Nelle prime pagine dei giornali spagnoli di oggi, il focus è sul mercato del Barcellona. Dopo l’arrivo di Mbappé al Real Madrid, il club catalano ha nel mirino Mikel Merino della Real Sociedad. Tuttavia, il sogno del dirigente Deco è Florian Wirtz del Bayer Leverkusen, classe 2003, da acquistare nel 2025.

Venezia alla ricerca di un nuovo allenatore

08:30 – Il Venezia è alla ricerca del prossimo allenatore per sostituire Vanoli. Tra i nomi più quotati ci sono D’Aversa, Vivarini e Zaffaroni.

LIVE NEWS