Belotti e Shomurodov Tornano alla Roma ma Con un Futuro Incerto
Dopo i periodi di prestito rispettivamente alla Fiorentina e al Cagliari, Andrea Belotti ed Eldor Shomurodov faranno ritorno a Roma questa estate. Tuttavia, secondo le recenti indiscrezioni, entrambi gli attaccanti non resteranno a vestire la maglia giallorossa e sono pronti per intraprendere una nuova avventura. Sarà compito di Ghisolfi trovare una nuova destinazione per i due giocatori, poiché il loro futuro sembra essere lontano dalla Capitale.
Interesse del Parma e del Como per Belotti
Nella giornata di ieri è stata riportata la notizia di un interesse del Parma e del Como per Belotti. Questo potrebbe significare che l’attaccante, noto come “Il Gallo”, potrebbe rimanere in Serie A, anche se ancora nulla è stato confermato ufficialmente.
Nessuna Offerta per Shomurodov
Al contrario, per Eldor Shomurodov non è ancora emerso alcun interesse concreto da parte di altri club. Il destino dell’attaccante uzbeko resta quindi incerto e sarà oggetto di ulteriori valutazioni nelle prossime settimane.
Ottimizzare il testo per il SEO può aiutare a migliorare la visibilità dell’articolo nei motori di ricerca, attirando così un pubblico più ampio e potenzialmente interessato alle novità sul calciomercato della Roma.