domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Chiesa verso l’estero, Bayern Monaco interessato

Federico Chiesa: Futuro Incerto tra Juventus e Possibili Destinazioni Estere

Federico Chiesa è un giocatore dal futuro incerto. L’esterno della Nazionale italiana spera di brillare nel prossimo Europeo per convincere la Juventus a rinnovare il suo contratto, che è in scadenza tra un anno. Tuttavia, la trattativa per estendere l’accordo sembra essere complessa, tenendo in sospeso i tifosi bianconeri. Con il rinnovo che appare ancora lontano, l’ex giocatore della Fiorentina potrebbe lasciare Torino già quest’estate.

Possibilità di Cessione e Distanze Negoziative

Al momento, la cessione sembra essere l’unica opzione realistica, dato il divario tra l’offerta della Juventus e le richieste dell’agente del giocatore, Fali Ramadani. Quest’ultimo sta esplorando varie opportunità in diversi campionati europei. In Italia, Roma, Napoli e Milan potrebbero essere interessati, ma Chiesa, che ha quasi 27 anni, potrebbe decidere di confrontarsi con una nuova sfida all’estero, come la Premier League.

Interesse dal Bayern Monaco

Dal campionato inglese, finora, sono giunte solo richieste di informazioni da club non appartenenti all’élite. Tuttavia, una soluzione che potrebbe soddisfare tutte le parti coinvolte sarebbe un trasferimento al Bayern Monaco. Il club tedesco ha rinnovato il suo interesse per Chiesa dopo un tentativo fallito nel 2021. La Juventus ha fissato il prezzo di partenza tra i 35 e i 40 milioni di euro, una cifra contenuta vista la scadenza imminente del contratto del giocatore.

LIVE NEWS