Luigi Cherubini saluta la Roma Primavera con un toccante messaggio
Dopo una stagione intensa che si è conclusa con la sconfitta per 3-0 contro il Sassuolo nella finale del campionato Primavera, Luigi Cherubini, giocatore della Roma Primavera, ha voluto ringraziare e salutare la squadra allenata da Federico Guidi. Cherubini ha condiviso un lungo post su Instagram per esprimere il suo riconoscimento e gratitudine.
Un viaggio di emozioni
Cherubini ha descritto la sua esperienza con la squadra come un lungo viaggio, ricco di emozioni contrastanti. “Abbiamo gioito per i nostri successi ma anche pianto per serate come l’altro giorno,” ha scritto, riconoscendo che il calcio, come la vita, può portare dolori e sfide. Tuttavia, ha sottolineato l’importanza di rialzarsi, nonostante le difficoltà.
Orgoglio e gratitudine
Il giovane calciatore ha evidenziato il legame speciale che ha sviluppato con i suoi compagni di squadra, affermando di essere orgoglioso di aver condiviso la quotidianità con uomini eccezionali prima ancora che con calciatori. Ha ringraziato tutto lo staff e le persone che hanno contribuito alla stagione, definendola “fantastica”.
Fine di un capitolo
Con 11 anni di emozioni alle spalle, Cherubini ha dichiarato che il suo percorso nel settore giovanile si conclude qui, ammettendo di lasciare con un pizzico di amarezza ma con tanti ricordi felici. “Grazie a tutti, resterete per sempre nel mio cuore,” ha concluso nel suo toccante messaggio di addio.
Queste parole hanno suscitato molta emozione non solo tra i suoi compagni di squadra, ma anche tra i tifosi, che lo hanno sostenuto durante tutta la sua carriera giovanile.