sabato, Ottobre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Chevanton: “La mia capretta si chiama Messi e il mio gallo si chiama Belotti”

© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Javier Chevanton, ex icona del Lecce dei primi anni 2000 e attuale allenatore dell’Under15, ha condiviso alcuni dettagli della sua vita post-ritiro durante un’intervista a Sportweek. “Mi alzo presto per andare dal fruttivendolo, carico frutta e verdura e le porto qui per nutrire i miei animali. Ho scoperto questo terreno per caso e, quando l’ho comprato, c’era solo una piccola casetta. A circa due chilometri c’è la villa di Corvino; dopo avermi acquistato dal Danubio Montevideo nel 2001, mi portò a vedere la sua campagna. Chissà, magari un giorno lo inviterò da me”.

I Nomi degli Animali

“Belotti! Belotti! Belotti, dove sei!? È muscolosissimo, pesa sei chili! Sembra palestrato (è un gallo, ndr)”, ha detto Chevanton quando ha parlato dei nomi che ha dato ai suoi animali.

La Famiglia delle Caprette

C’è anche una famiglia di caprette tra i suoi animali. “La più piccola si chiama Messi. Mi piace vederle tranquille, libere di correre e giocare. La mia pace è tutta qui,” ha raccontato l’ex calciatore, sottolineando quanto apprezzi la tranquillità della vita rurale.

LIVE NEWS