mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Colpo in attacco in Serie A: la Roma completa l’affare

Roma: Colpo di Mercato in Attacco, Sentenza Immediata da Trigoria

La Roma ha messo a segno un importante colpo di mercato in attacco, con l’ufficializzazione di un nuovo arrivo a Trigoria. La sentenza è stata rapida e decisa, ecco tutti i dettagli più recenti.

Manovre e Strategie in Entrata e Uscita

Le operazioni a Trigoria stanno toccando vari aspetti del club, sia in termini di nuovi arrivi che di cessioni. Sul fronte delle uscite, è noto che ci sarà una significativa epurazione per allontanare quei giocatori che non hanno dimostrato continuità durante i prestiti o che, come Spinazzola e Rui Patricio, sono vicini alla scadenza del contratto. Le introduzioni di nuovi elementi potrebbero portare a cambiamenti ancora più profondi.

Sempre in conformità con i limiti di manovra stabiliti dai Friedkin, Ghisolfi e il suo team stanno cercando di cogliere le opportunità giuste per assecondare le richieste di De Rossi. Quest’ultimo ha fatto pressione soprattutto per rinforzare la zona offensiva. Nomi come quello di Federico Chiesa sono già in cima alla lista delle priorità, in attesa di ulteriori interventi in altri reparti.

Calciomercato Roma: Un’Occhiata a Luvumbo

In ambito offensivo, il nome dell’esterno della Juventus, Federico Chiesa, ha catturato l’attenzione degli addetti ai lavori, nonché le speranze della tifoseria. Un’operazione di questa portata avrebbe un impatto significativo sia sul campo sia fuori.

La lista dei possibili rinforzi per l’attacco della Roma è lunga e include nomi come Nuamah del Lione e le ultime proposte come Beste e Paixao. Negli ultimi giorni, è emerso anche l’interesse per Zito Luvumbo del Cagliari, che ha avuto una stagione positiva in Sardegna. Tuttavia, secondo Cagliari News 24, i giallorossi sembrano attualmente orientati verso profili con maggiore esperienza.

LIVE NEWS