sabato, Ottobre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Componente del tridente d’attacco con Delvecchio e Totti, campione mondiale con il Brasile: auguri Paulo Sergio! GRAFICA!

© foto di Vocegiallorossa.it

Paulo Sergio è arrivato alla Roma nell’estate del 1997. Anche se ha militato nella squadra capitolina solo per due anni, il talento brasiliano è rimasto nel cuore dei tifosi giallorossi. Sotto la guida di Zeman, Paulo Sergio ha formato un tridente d’attacco esplosivo insieme a Delvecchio e Totti, regalando partite indimenticabili.

Successo al Bayern Monaco

Dopo aver lasciato Roma, Paulo Sergio si è diretto verso il Bayern Monaco. Durante i tre anni trascorsi con i pluricampioni tedeschi, l’attaccante brasiliano ha collezionato numerosi successi a livello sia nazionale che internazionale. Tra i trionfi più importanti spicca la vittoria nella Champions League 2000/2001, in cui il Bayern ha superato il Valencia di Hector Cuper, e la successiva conquista della Coppa Intercontinentale.

Breve ma Intensa Esperienza con la Seleção

Parlando della sua carriera con la nazionale brasiliana, anche se Paulo Sergio ha collezionato solo 12 presenze con la Seleção, ha avuto l’onore di far parte della rosa che ha trionfato nel Mondiale USA ’94. Durante il torneo, nel quale il Brasile ha vinto ai rigori contro l’Italia, Paulo Sergio ha giocato due partite contro Camerun e Svezia.

Buon Compleanno, Paulo Sergio!

Oggi Paulo Sergio compie 55 anni e, con grande affetto, ci uniamo a tutti coloro che gli augurano un felice compleanno!

LIVE NEWS