sabato, Novembre 2, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

D’Alessio lascia la Roma dopo 11 anni: “È il momento dei saluti, sperando che possa essere solo un arrivederci”

Francesco D’Alessio Dice Addio alla Roma Dopo 11 Anni: “È il Momento dei Saluti”

Il giovane talento della Roma, Francesco D’Alessio, ha detto ufficialmente addio al club capitolino al termine della stagione della Primavera. Il calciatore classe 2004 ha condiviso un lungo e toccante messaggio su Instagram, esprimendo tutte le emozioni di questa separazione dopo una permanenza durata ben undici anni.

Un Viaggio Indimenticabile

Nel suo post, D’Alessio ha ricordato con affetto il primo giorno in cui ha varcato i cancelli di Trigoria, pieno di entusiasmo e orgoglio per poter indossare la maglia giallorossa. “Sembra ieri il primo giorno in cui ho varcato il cancello di Trigoria, entusiasta di poter indossare quella maglia che per noi è sacra; quella maglia che mi ha accompagnato durante questo incredibile viaggio,” ha scritto il giovane atleta.

Vittorie e Sconfitte Come Lezioni di Vita

Durante questi anni con la Roma, D’Alessio ha sperimentato alti e bassi che gli hanno insegnato molto sia sul piano sportivo che personale. Ha dichiarato di aver imparato a vincere, ma anche ad accettare le sconfitte; di aver imparato a cadere, ma soprattutto a rialzarsi. Queste esperienze lo hanno aiutato a crescere come calciatore e come individuo.

Riconoscimenti e Gratitudine

Il giovane calciatore non ha mancato di ringraziare tutte le persone che lo hanno accompagnato lungo questo percorso. “Ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato; da ognuna di queste sono riuscito ad imparare qualcosa che mi ha aiutato a crescere,” ha affermato D’Alessio, dimostrando grande gratitudine per coloro che hanno contribuito al suo sviluppo.

Un Nuovo Capitolo Inizia

Con la speranza che questo sia solo un arrivederci, D’Alessio ha chiuso il suo messaggio con un ringraziamento speciale alla Roma. “Ora per me inizierà un nuovo capitolo, sperando che questo possa essere solo un arrivederci. Grazie Roma,” ha concluso. Inizia così un nuovo capitolo nella carriera del giovane calciatore, con un occhio sempre rivolto al passato e al club che ha rappresentato una grande parte della sua vita.

LIVE NEWS