José Mourinho sta per fare il suo ritorno in panchina dopo l’esonero dalla Roma. Il tecnico portoghese è pronto ad iniziare una nuova avventura in Turchia con il Fenerbahce, attendendo anche una reunion con volti noti della sua precedente esperienza nella Capitale italiana.
Il Ritorno dello Special One
Dopo l’esonero arrivato in casa Roma lo scorso gennaio, José Mourinho è pronto a ripartire, questa volta dalla capitale turca, Istanbul. Il tecnico portoghese ha accettato di sposare il progetto del Fenerbahce, squadra che ha concluso la stagione seconda nella Super Lig. Questa nuova avventura del famoso "Special One" si intreccia con i preparativi per la finestra estiva di calciomercato, dove Mourinho punta a portare con sé alcuni giocatori già allenati in Italia.
La foto di José Mourinho (LaPresse)
Annuncio Ufficiale: Mourinho al Fenerbahce
Nella serata di ieri, il Fenerbahce ha ufficializzato l’arrivo di Mourinho sulla propria panchina, dissipando ogni dubbio riguardo al futuro del tecnico lusitano. Mourinho ha firmato un contratto biennale con la squadra giallo-blu di Istanbul. Da Roma a Istanbul, lo "Special One" è pronto a riaprire nuovi scenari di mercato facendo leva sulla sua vasta esperienza e sui rapporti con i giocatori allenati negli ultimi anni.
Primo Colpo: Reunion con Vecchi Collaboratori
Dopo aver lasciato la Roma a gennaio, Mourinho si è subito messo in moto per la sua nuova avventura. Il tecnico portoghese sarà ufficialmente annunciato nelle prossime ore, ma già sta preparando i primi movimenti di calciomercato. Tra i primi colpi ufficiali sembrerebbe esserci la reunion con Ricardo Formosinho, già collaboratore di Mourinho al Manchester United e al Tottenham. Secondo quanto riportato da ‘The Telegraph’, i due si ritroveranno presto a Istanbul, pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro collaborazione professionale.
Il Fenerbahce (LaPresse)
L’annuncio della firma con il Fenerbahce di José Mourinho promette di scuotere la Super Lig turca e di riunire volti noti in una nuova entusiasmante avventura calcistica.