sabato, Ottobre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Dalla Lazio alla Roma: Baroni subito derubato

Marco Baroni sarà il nuovo allenatore della Lazio, ma per lui già si prospettano delle cattive notizie a causa della Roma.

Il Divorzio Lampo tra Igor Tudor e la Lazio

Negli ultimi giorni del campionato di Serie A, tra le notizie più rilevanti figura il rapido divorzio tra Igor Tudor e la Lazio. Tudor, subentrato a Maurizio Sarri lo scorso marzo, ha deciso di separarsi dal club romano dopo appena tre mesi. L’allenatore croato non è riuscito a trovare un accordo con la dirigenza biancoceleste, principalmente a causa delle divergenze sulle nuove acquisizioni di giocatori. Conseguentemente, Claudio Lotito ha optato per Marco Baroni come nuovo tecnico.

Prima ancora dell’annuncio ufficiale, però, emergono già complicazioni per l’ex allenatore del Verona. Sembrerebbe infatti che la Roma stia cercando di assicurarsi il primo obiettivo di mercato della Lazio.

Calciomercato: Roma e Lazio in Lotta per Tomas Suslov

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Florent Ghisolfi sta lavorando per portare a Roma Tomas Suslov, un ex giocatore che Baroni conosce bene dai tempi del Verona. Lo slovacco rappresenta uno degli obiettivi chiave del nuovo direttore sportivo della Roma, con l’intenzione di rafforzare il centrocampo della squadra guidata da Daniele De Rossi.

Se la Roma riuscisse a firmare Suslov, andrebbe a bruciare la Lazio sul tempo, poiché anche Baroni desiderava riavere il centrocampista sotto la sua guida. Suslov ha giocato una stagione impressionante con il Verona, partecipando a 33 partite, segnando 3 gol e fornendo 5 assist decisivi.

Questa mossa di mercato potrebbe complicare ulteriormente l’inizio dell’avventura di Marco Baroni sulla panchina della Lazio, mettendo subito alla prova le sue capacità di gestione di una squadra in una fase così delicata. Restiamo sintonizzati per ulteriori sviluppi in queste dinamiche di mercato che promettono di animare l’estate calcistica italiana.

LIVE NEWS