mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi: “Ottima collaborazione con Ghisolfi. Voglio dare alla Roma la voglia di sentirsi sempre al top”

Vocegiallorossa.it
© foto di  

Daniele De Rossi alla “The Coach Experience” dell’AIAC

Durante l’evento “The Coach Experience”, organizzato dall’AIAC, Daniele De Rossi ha condiviso alcune riflessioni sul suo presente e futuro calcistico.

Progettazione del Futuro

Con grande entusiasmo, Daniele De Rossi ha parlato del suo impegno per la prossima stagione. “Mi approccio con grande entusiasmo e tanta presenza alla nuova stagione,” ha detto De Rossi. “Forse troppa, visto che sono ogni giorno a Trigoria. È necessario parlare con il direttore e la società; ieri abbiamo avuto una riunione lunga e proficua sugli obiettivi futuri. Forse tra 10 anni mi prenderò qualche vacanza e mi allontanerò un po’ da Roma, ma per ora voglio essere lì, ne ho bisogno.”

Risultati della Stagione Scorsa

Commentando i risultati della scorsa stagione, De Rossi ha dichiarato: “La Champions mancata per un soffio? Può essere sembrato un soffio, ma se pensiamo così, allora siamo sicuri che l’anno prossimo vinceremo la coppa. Il Bayer ha dimostrato di essere superiore e noi vogliamo migliorare.”

Collaborazione con Ghisolfi

Sull’argomento del rapporto di lavoro con Ghisolfi, De Rossi ha detto: “Stiamo lavorando bene insieme, è una fortuna. Non ci conoscevamo prima e parliamo due lingue diverse, anche se comunicando in inglese funziona bene. Mi trovo bene sia con lui che con il suo collaboratore Simone Ricchio, insieme a Lina, Maurizio e tutto lo staff con cui ho già collaborato. Che Roma può essere? Voglio infondere atteggiamenti positivi, fame e voglia di sentirsi migliori. Questa è la base giusta. Non voglio che si perda nemmeno un centimetro di quelle magiche serate che abbiamo vissuto. Ovviamente, qualcosa cambierà, ma il nostro obiettivo rimane chiaro.”

De Rossi ha così concluso offrendo uno sguardo fiducioso e determinato verso il futuro, ponendo l’accento sull’importanza di mantenere alta la motivazione e lo spirito di squadra.

LIVE NEWS