giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Diretto verso Mourinho dopo la rescissione: addio Roma

Le voci di mercato continuano a circolare attorno al nuovo corso del Fenerbahçe guidato da José Mourinho, coinvolgendo anche la Roma. Mourinho è stato recentemente annunciato come nuovo allenatore della squadra turca, dopo essere stato esonerato dalla Roma a gennaio.

Il Nuovo Inizio di Mourinho al Fenerbahçe

José Mourinho è tornato rapidamente in panchina, firmando un ricco accordo col Fenerbahçe. Nonostante l’allenatore portoghese abbia dichiarato in conferenza stampa di non voler acquistare giocatori dalla Roma, la preoccupazione per la sua ex squadra è palpabile. Diverse speculazioni legano giocatori giallorossi alla nuova avventura di Mourinho in Turchia.

Obiettivi di Mercato del Fenerbahçe

Diversi obiettivi di mercato del Fenerbahçe, suggeriti da Daniele De Rossi, Florent Ghisolfi e il team dirigenziale, sono stati accostati anche alla Roma. Tra questi, si parla di due esterni difensivi, un centrale difensivo, uno o due centrocampisti dinamici, un esterno d’attacco e un centravanti. La lista dei desideri è lunga e per completarla sarà necessario fare alcune cessioni o puntare su giocatori a costo zero.

Mourinho Sfida Inter e Roma: Assalto a Depay

In termini di opportunità a parametro zero, alcuni intermediari hanno recentemente proposto Memphis Depay alla Roma e all’Inter. Depay, libero dopo la fine del suo contratto con l’Atletico Madrid, è però nel mirino anche del Fenerbahçe.

Memphis Depay (Lapresse) – asromalive.it

Secondo alcune fonti, Mourinho avrebbe già presentato tre richieste precise al presidente del Fenerbahçe. Oltre a Depay, tra queste richieste ci sarebbero Arda Guler del Real Madrid e Raphael Varane, quest’ultimo libero dopo la fine del contratto con il Manchester United. Varane, difensore francese lanciato proprio da Mourinho, rappresenta un’opportunità interessante per il club turco.

Grazie a queste mosse di mercato, Mourinho sembra pronto a sfidare anche la sua ex squadra e altre formazioni europee, plasmando un Fenerbahçe competitivo per la prossima stagione.

LIVE NEWS