sabato, Ottobre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

FINALE PRIMAVERA 1: Sassuolo Roma 3-0 – Le pagelle dettagliate della partita

FINALE PRIMAVERA 1 – SASSUOLO-ROMA 3-0 – LE PAGELLE

La finale del campionato Primavera 1 tra Sassuolo e Roma si è conclusa con un amaro 3-0 a favore dei neroverdi. La Roma non è riuscita a replicare le prestazioni precedenti, mostrando notevoli difficoltà sia in difesa che in attacco.

Analisi delle Prestazioni

MARIN 5,5 – Una prestazione non all’altezza delle aspettative: avrebbe potuto fare meglio sul primo gol di Falasca e ha avuto sfortuna quando il colpo di testa di Cinquegrano ha colpito la traversa, rimbalzando su di lui e finendo in rete.

MANNINI 6 – Uno dei pochi a salvare la faccia in una serata difficile per la Roma. Ha avuto una buona occasione per riaprire la partita, ma Theiner ha compiuto un miracolo. DAL 76′ LEVAK 6 – Ha creato un bel tiro appena entrato, ma Theiner ha risposto nuovamente alla grande.

Prestazioni Altalenanti

KERAMITSIS 5 – Ha perso un pallone pericoloso nel primo tempo che ha potuto condurre al vantaggio del Sassuolo. Successivamente, la sua prestazione è crollata nel secondo tempo.

PLAIA 5 – Bruno e Russo si sono rivelati avversari difficili da gestire. Nonostante gli sforzi, la sua performance non è stata sufficiente. DALL’80’ GOLIC SV

OLIVERAS 4 – Sovrastato da Cinquegrano sul gol del 2-0 e ha sbagliato anche sul terzo gol del Sassuolo, concedendo palla a Kumi che ha poi assistito Bruno. Una giornata da dimenticare.

PISILLI 5 – Non ha brillato come in altre occasioni. I suoi soliti inserimenti da dietro sono mancati e la sua prestazione è rimasta in ombra per tutta la partita.

ROMANO 5,5 – Ha diretto con ordine il centrocampo nella prima frazione, ma è calato visibilmente nella ripresa fino a essere sostituito. DAL 55′ GRAZIANI 6 – Entrato a partita già compromessa, è andato vicino al gol della bandiera, ma Theiner era in grande forma.

Tentativi non Andati a Buon Fine

PAGANO 5,5 – Ha cercato di prendere sulle spalle la squadra nel primo tempo, ma ha fallito un’occasione importante che poteva cambiare le sorti del match.

JOAO COSTA 5 – Propositivo nei primi 20 minuti, ma poi la sua performance è calata drasticamente e non si è più visto nella ripresa. DAL 66′ D’ALESSIO 6 – Ha messo un bel pallone per Levak dopo uno spunto sulla destra.

ALESSIO 5,5 – Ha trovato difficoltà nel trovare spazio per calciare in porta. Mezzo punto in più per un assist di tacco per Pagano. DAL 66′ MISITANO 5,5 – Non ha inciso nel tempo che gli è stato concesso.

CHERUBINI 5 – Un problema fisico a metà del primo tempo ha condizionato il suo rendimento. Ha stretto i denti fino alla fine, ma ha avuto solo un momento di brillio con un assist per Mannini.

Analisi del Mister

GUIDI 5 – Nella serata più importante della stagione, la squadra di Guidi si è sciolta sotto la pressione. Mentre contro la Lazio avevano reagito bene allo svantaggio, contro il Sassuolo hanno ceduto al primo colpo, perdendo di fatto la finale-scudetto al 47′. Una grande delusione per tutti i tifosi giallorossi.

LIVE NEWS