venerdì, Ottobre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Juventus tradita doppio, Chiesa all’Inter: la formula è sorprendente

Clamoroso Ribaltone nel Calciomercato: L’Inter Punta su Federico Chiesa

Nel panorama del calciomercato estivo, l’indiscrezione riguardante Federico Chiesa rappresenta un vero e proprio colpo di scena che potrebbe rivoluzionare le strategie delle grandi squadre italiane. L’Inter sembra ora essere seriamente interessata all’esterno offensivo della Juventus, aggiungendo un ulteriore capitolo intrigante a questa saga di mercato.

Il Nodo del Rinnovo con la Juventus

Federico Chiesa, accostato alla Roma in diverse occasioni, sta cercando la migliore soluzione per il suo futuro dopo non essere riuscito a trovare un accordo per il rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2025, con la Juventus. L’ex giocatore della Fiorentina è uno dei profili più discussi in queste prime ore della sessione estiva di calciomercato. Il suo mancato rinnovo con i bianconeri ha attirato l’attenzione di varie squadre, incluse Napoli e Roma.

Federico Chiesa (LaPresse) – Asromalive.it

L’Interesse di Roma e Napoli

Il Napoli di Antonio Conte e la Roma di De Rossi stanno tenendo d’occhio Chiesa, con il desiderio di rafforzare le proprie squadre. De Rossi, in particolare, vede nell’esterno bianconero uno dei calciatori capaci di far fare un salto di qualità alla sua squadra. Nonostante il forte interesse, una trattativa ufficiale tra Juventus e Roma non è ancora iniziata. Si attende un incontro nei prossimi giorni tra l’entourage del calciatore e la società giallorossa, che potrebbe rappresentare una svolta significativa. Tuttavia, la Juventus continua a chiedere 40 milioni di euro per il trasferimento, una cifra che sia il Napoli che la Roma potrebbero cercare di ridurre inserendo contropartite tecniche.

L’Inter in Agguato: Marotta Sogna il Colpaccio

Marco Barzaghi di Sportmediaset ha rivelato che l’Inter non ha escluso un possibile ritorno di fiamma per Chiesa. Già in passato accostato ai nerazzurri prima che approdasse alla Juventus, Chiesa potrebbe diventare una grande opportunità per l’Inter, soprattutto se il giocatore non dovesse rinnovare il contratto con i bianconeri e restasse disponibile sul mercato.

Juventus tradita due volte, Chiesa all'Inter: la formula è clamorosa

Federico Chiesa (LaPresse) – Asromalive.it

Dichiarazioni di Marco Barzaghi

Secondo Barzaghi: “C’è un interesse reale per quella che qualche giorno fa sembrava solo una provocazione, ovvero Chiesa. Il Napoli si è inserito fortemente perché Conte lo stima tantissimo, e la Roma è in gioco. Tuttavia, l’Inter osserva e potrebbe farci un pensierino nel caso in cui non trovasse un accordo con altre squadre. Marotta e Ausilio lo apprezzano molto; potrebbe essere un acquisto eccellente tra un anno”.

L’estate del calciomercato promette quindi sorprese e colpi di scena, con Federico Chiesa al centro delle attenzioni dei top club italiani.

LIVE NEWS