domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La Roma augura buona fortuna all’Italia per la sfida contro la Spagna

© foto di  

Questa sera alle ore 21:00, l’Italia sarà impegnata contro la Spagna allo stadio dello Schalke 04 a Gelsenkirchen. Luciano Spalletti ha convocato per l’occasione ben quattro giocatori della Roma: Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante e Stephan El Sharaawy. Con un tweet, la Roma ha voluto esprimere il suo sostegno alla Nazionale augurando buona fortuna agli azzurri. Le parole del tweet sono: “Oggi l’Italia affronta la Spagna nella seconda partita di #EURO2024: calcio d’inizio alle 21 a Gelsenkirchen. In bocca al lupo, azzurri!”

Convocati della Roma per l’Italia

Tra i giocatori convocati dal CT Spalletti, spiccano quattro nomi noti ai tifosi della Roma. Gianluca Mancini, roccioso difensore, Lorenzo Pellegrini, centrocampista dinamico, il versatile Bryan Cristante e Stephan El Sharaawy, noto per la sua agilità e velocità in campo.

La sfida contro la Spagna

L’incontro di questa sera è tra i più attesi della seconda partita di #EURO2024. La competizione tra l’Italia e la Spagna non è soltanto una questione di punti, ma rappresenta anche un banco di prova importante per entrambe le squadre, pronte a dare il meglio per avanzare nella competizione.

Il sostegno della Roma via social

La Roma non ha perso l’occasione per mostrare il proprio supporto alla Nazionale e ai suoi giocatori in campo. Attraverso un tweet, il club giallorosso ha rinnovato l’in bocca al lupo agli azzurri, rafforzando il legame tra squadra e tifosi a livello internazionale.

Gelsenkirchen: teatro della partita

La città di Gelsenkirchen e il suo rinomato stadio dello Schalke 04 saranno oggi il palcoscenico di un incontro che promette emozioni e spettacolo. Gli azzurri sono pronti ad affrontare la Spagna, supportati dai loro tifosi e dai messaggi di incoraggiamento.

Questa sera, dunque, tutti gli occhi saranno puntati su Gelsenkirchen, dove l’Italia cercherà di ottenere un risultato positivo contro una delle squadre più forti d’Europa.

LIVE NEWS