domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Lukaku rimpiazza Abraham nel calciomercato della Roma

Calciomercato Roma: Lukaku Rivoluziona l’Attacco Giallorosso

Il calciomercato della Roma sta entrando nel vivo, con il recente arrivo di Romelu Lukaku che sta già scuotendo le dinamiche della squadra capitolina. Entrate e uscite nel club romano sono ormai all’ordine del giorno, segnando una fase di profondi cambiamenti.

Approvdo di Lukaku a Trigoria

Nonostante alcune speculazioni che indicavano un mercato fermo a causa dell’attenzione concentrata sui campionati europei, le trattative e gli abboccamenti sono in pieno fermento. L’arrivo di Lukaku a Trigoria ha dato l’impulso decisivo all’attivismo della Roma sul mercato. Il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi, insieme all’ex calciatore Daniele De Rossi, è impegnato nel valutare attentamente tutte le mosse necessarie per rafforzare la squadra.

Uscite e Nuove Acquisizioni

L’attenzione della Roma sembra al momento focalizzata sulle uscite, un passaggio cruciale per definire successivamente nuovi ingressi nel team. Solo partendo da chi lascerà Trigoria, il club potrà poi identificare i giusti rinforzi per il tecnico giallorosso.

Il reparto attaccanti della Roma è destinato a subire significativi cambiamenti. Romelu Lukaku farà ritorno al Chelsea in attesa di una nuova sistemazione, stesso destino che potrebbe toccare anche a Tammy Abraham. Non è da escludere che i destini dei due bomber si incrocino nuovamente in futuro.

Lukaku e Abraham: Sguardo alla Premier League

Romelu Lukaku e Tammy Abraham, due grandi attaccanti della Roma, potrebbero presto trovare una nuova casa nella Premier League. Entrambi sono finiti nel mirino di diversi club inglesi che potrebbero darsi battaglia per assicurarsene le prestazioni.

Secondo l’ex attaccante belga Emile Mpenza, Romelu Lukaku ha le qualità per rimanere in Premier League, ma non necessariamente in uno dei top club tradizionali. “Lukaku ha le qualità per rimanere nella Premier League, ma forse non con nessuna delle squadre “big six”, potrebbe cercare di tornare all’Everton o addirittura all’Aston Villa”, ha dichiarato Mpenza.

L’Aston Villa sembra essere particolarmente interessata a entrambi i giocatori, Romelu Lukaku e Tammy Abraham, creando una possibile rivalità diretta sul mercato. In questa battaglia per un posto nella Premier League, chi tra i due attaccanti riuscirà a prevalere?

LIVE NEWS