giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Nuovo attaccante della Roma: la Bundesliga smentisce Ghisolfi

Il calciomercato della Roma si prepara a un’estate di grandi movimenti, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. La ricerca di un nuovo bomber potrebbe vedere i giallorossi intrecciarsi con diversi club della Bundesliga, delineando un quadro complesso e interessante.

Attaccante cercasi: il piano di De Rossi

Alla ricerca di un sostituto all’altezza di Romelu Lukaku, la squadra romana sta vagliando vari profili per potenziare il proprio attacco. Daniele De Rossi è in prima linea nel cercare un attaccante moderno, capace di far salire la squadra e collegare al meglio il gioco con i compagni. Nonostante diverse idee sul tavolo, fino ad ora la Roma non ha ancora chiuso per nessuno dei giocatori accostati.

Daniele De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Lukaku in bilico, il nome di Jonathan David sul tavolo

Nonostante le speranze di un ritorno di Lukaku a Roma non siano del tutto sfumate, l’attaccante belga pare più vicino al Napoli. Ecco perché la Roma si sta muovendo con attenzione per trovare un’alternativa, evitando di prolungare troppo la ricerca di un nuovo bomber. Tra i nomi caldi c’è Jonathan David, attaccante del Lille, il cui contratto scade nel 2025. Le ultime notizie dalla Francia suggeriscono che le trattative per il rinnovo siano in stallo, rendendo David una possibile opzione concreta.

Nuovo bomber Roma: la Bundesliga ribalta GhisolfiDavid (LaPresse) – Asromalive.it

Calciomercato Roma: la concorrenza della Bundesliga per Jonathan David

Secondo l’autorevole testata L’Equipe, l’avventura di David al Lille potrebbe concludersi nei prossimi mesi, visto il divario tra domanda e offerta sul rinnovo contrattuale. Il canadese ha già iniziato a cercare nuove soluzioni e oltre alla Serie A, con Roma in testa, il suo nome è sul taccuino di diversi club di Premier League e Bundesliga.

Oltre all’Atletico Madrid, che era sembrato prossimo a un possibile scambio con il Lille, anche alcune squadre tedesche stanno esplorando le possibilità di ingaggiare David. Non sono stati svelati né i club interessati né le offerte possibili, ma una competizione più agguerrita potrebbe complicare i piani della Roma. Resta da vedere se si arriverà a un’asta per il giocatore, che è al centro di molte voci di mercato.

LIVE NEWS