martedì, Giugno 11, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Portogallo-Irlanda 3-0: Rui Patricio resta in panchina per l’intera partita








Portogallo 3-0 Irlanda: Rui Patricio Rimane in Panchina per Tutta la Partita

La partita amichevole tra Portogallo e Irlanda si è conclusa con il risultato di 3-0 a favore della squadra lusitana. Rui Patricio, portiere della Roma, è rimasto in panchina per l’intera durata dell’incontro. I gol per il Portogallo sono stati realizzati da Joao Felix e Cristiano Ronaldo, quest’ultimo autore di una doppietta nel secondo tempo.

Il Risultato della Partita

Il match si è concluso con una netta vittoria del Portogallo, che ha segnato tre gol senza subirne alcuno. Joao Felix ha aperto le marcature, mentre Cristiano Ronaldo ha siglato due reti nel secondo tempo, consolidando il vantaggio della sua squadra.

Rui Patricio in Panchina

Nel corso della partita, Rui Patricio non è stato impiegato e ha trascorso tutti i 90 minuti in panchina. Il tecnico ha preferito altre opzioni per difendere i pali, lasciando il portiere della Roma a osservare l’incontro dalla panchina.

Protagonisti del Match

La partita ha visto la brillante prestazione di Joao Felix e Cristiano Ronaldo. Felix è stato il primo a trovare la rete, seguito da Ronaldo che ha messo a segno una doppietta, dimostrando ancora una volta la sua classe e il suo istinto da goleador.


LIVE NEWS