domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Rosella Sensi: “Dobbiamo sperare tutti nella vittoria della Roma”

Vocegiallorossa.it

Rosella Sensi: L’ex Presidente della Roma condivide i suoi ricordi in un’intervista

Rosella Sensi, ex presidente dell’AS Roma dal 2008 al 2011, ha recentemente rilasciato un’intervista a Centro Suono Sport, riflettendo sugli anni passati alla guida del club capitolino. Durante la conversazione, Sensi ha toccato vari temi legati alla sua esperienza e al futuro della Roma.

Sul rapporto dei Sensi con i media

Rosella ha ricordato come il padre, Franco Sensi, fosse sempre molto coinvolto nella comunicazione pubblica, mentre lei, per sua stessa ammissione, era più riservata. "Papà ha sempre partecipato attivamente alla comunicazione, io un po’ più timida. Mi sono anche pentita di non aver fatto comunicazione nel modo giusto", ha dichiarato.

Speranza per il futuro

Riflettendo sul futuro della squadra, Sensi ha affermato: "Da romanista, da tifosa c’è questa speranza, tutti noi dobbiamo sperare che la Roma torni a vincere." Le sue parole esprimono un desiderio condiviso da tutti i tifosi romanisti.

Franco Sensi: un presidente unico

Parlando del padre, Franco Sensi, Rosella ha elogiato il suo impegno e la sua dedizione. "Mio padre è stato un presidente unico. È stato un papà eccezionale, ma non solo. Ha portato la Roma dove doveva stare. Ha fatto di tutto e di più compromettendo la sua salute per tutti i tifosi", ha ricordato.

Senso di famiglia e appartenenza

Nel corso dell’intervista, Sensi ha parlato del forte senso di famiglia che caratterizzava la gestione Sensi. "Purtroppo ci sono stati degli anni dopo la nostra gestione nei quali si è perso il senso di appartenenza. Oggi però vedo uno stadio pieno ed appartenenza", ha osservato.

Memorie dei successi della Roma

Rosella ha condiviso alcuni dei momenti più memorabili della sua presidenza. Tra questi, ha citato il famoso derby vinto 3-0 e la storica vittoria contro il Real Madrid. "Papà era un grandissimo tifoso e la vittoria nei derby non va mai in seconda linea. Ricordo anche la vittoria della Roma a Madrid e la grande amicizia che ci ha regalato Florentino Perez", ha raccontato.

Totti e il Real Madrid

Infine, Sensi ha parlato della corte del Real Madrid a Francesco Totti, icona della Roma. "Florentino lo voleva tantissimo. Con la famiglia Sensi, Francesco non sarebbe mai potuto andare via, noi quella firma non l’avremmo mai messa", ha concluso.

In definitiva, l’intervista di Rosella Sensi offre uno sguardo nostalgico ma anche speranzoso riguardo al passato e al futuro del club giallorosso.

LIVE NEWS