lunedì, Settembre 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Turchia-Georgia 1-1: Ripresa in corso, Celik resta in panchina

Euro 2024: Prima Giornata del Gruppo F inizia con Turchia-Georgia 1-1

La prima giornata dei gironi di UEFA Euro 2024 si conclude con la partita tra Turchia e Georgia, disputata al Westfalenstadion di Dortmund. Per la squadra di Vincenzo Montella, che celebra oggi il suo 50esimo compleanno, questo match rappresenta un’importante occasione per indirizzare subito la qualificazione agli ottavi di finale. Tra i titolari non figura Zeki Celik della Roma, che siederà inizialmente in panchina, pronto a entrare in gioco durante la partita.

Formazioni e Marcatori

Turchia-Georgia 1-1 (25′ Muldur, 32′ Mikautadze)

Turchia (4-2-3-1)

  • Formazione: Gunok; Akaydin, Kadioglu, Bardacki, Muldur; Ayhan, Kokcu; Guler, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz.
  • Panchina: Bayindir, Cakir, Celik, Demiral, Yokuslu, Akturkoglu, Tosun, Yazici, Kaplan, Ozcan, Yuksek, Kilicsoy, Akgun, Yildirim.
  • Allenatore: Vincenzo Montella

Georgia (3-4-3)

  • Formazione: Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Tsitaishvili, Mekvabishvili, Kochorashvili, Kakabadze; Kvaratskhelia, Chakvetadze, Mikautadze.
  • Panchina: Gugeshashvili, Zivzivadze, Davitashvili, Kvilitaia, Gocholeishvili, Lochoshvili, Gvelesiani, Kvekveskiri, Kiteishvili, Altunashvili, Shengelia, Lobjanidze, Tabidze, Sigua.
  • Allenatore: Willy Sagnol

Dettagli del Match

Il match tra Turchia e Georgia si è concluso con un pareggio 1-1. Il gol iniziale è stato segnato al 25′ minuto da Muldur per la Turchia, mentre la Georgia ha risposto al 32′ con Mikautadze.

Direzione di Gara

L’incontro è stato arbitrato da Facundo Tello (ARG), assistito da Gabriel Chade (ARG) e Ezequiel Brailovsky (ARG). Il quarto ufficiale è stato Donatas Rumsas (LTU), mentre il VAR è stato gestito da José Hernandez Hernandez (ESP), con AVAR Juan Martinez Munuera (ESP) e David Coote (ENG).

Note Disciplinari

Durante la partita, Bardakci è stato l’unico giocatore ammonito.

LIVE NEWS