giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Abraham al Milan: Scoperta la Formula Giusta

Calciomercato: La Roma Aperta alla Cessione di Tammy Abraham al Milan

Il futuro di Tammy Abraham, attaccante inglese della Roma, è al centro delle attenzioni in queste ore. Con la chiusura imminente per Dovbyk, le trattative per il trasferimento di Abraham occupano un posto di rilievo. Si parla di una possibile cessione al Milan, con i dettagli ancora da definire.

Proposte di Scambio e Offerte in Contanti

Nelle ultime settimane, il Milan ha manifestato interesse inserendo le contropartite di Okafor e Saelemaekers nell’operazione, ma la Roma ha preferito una soluzione esclusivamente in contanti. Il club giallorosso, che ha investito 40 milioni di euro tre anni fa per Abraham, desidera recuperare almeno 25 milioni, una somma comunque negoziabile. Altri club della Premier League hanno mostrato interesse, ma il Milan sembra essere in pole position, con Paulo Fonseca intenzionato a portare l’attaccante nella sua squadra.

La Strategia del Milan e la Posizione della Roma

Malgrado l’iniziale rifiuto della Roma alle contropartite tecniche proposte, il Milan non demorde e tenta ora la formula del prestito con diritto di riscatto. Secondo le dichiarazioni di Attilio Malena, la Roma potrebbe aprire ad un prestito oneroso con obbligo di riscatto, pur di evitare di ritrovarsi l’attaccante a Trigoria la prossima stagione. La sensazione è che, con un’offerta adeguata, l’affare potrebbe realmente concretizzarsi.

L’attesa è quindi per le prossime mosse del Milan, che potrebbe tornare all’assalto nei giorni a venire. Resta anche da vedere come evolveranno le trattative per Dovbyk, con Ghisolfi in Spagna per finalizzare l’affare. Intanto, il futuro di Tammy Abraham continua a essere un tema caldo nel calciomercato italiano.

LIVE NEWS