domenica, Ottobre 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Addio Roma, non solo Abraham: Ghisolfi completa il poker

Il Calciomercato della Roma vede un poker di uscite sotto la gestione di Florent Ghisolfi. Non solo Tammy Abraham potrebbe essere in partenza, ma ci sono altri candidati a lasciare i giallorossi durante l’estate. Sul versante delle entrate, De Rossi può sorridere grazie all’acquisto di Soulé.

Benvenuto Soulé nella Capitale

Ieri sera, Matias Soulé è atterrato a Roma, accolto calorosamente dai tifosi allo scalo aereo di Fiumicino. Tra la folla entusiasta c’era anche il dirigente Florent Ghisolfi, felice di aver concluso la trattativa con la Juventus per il fantasista argentino. Ora, Ghisolfi punta a chiudere con Artem Dovbyk come nuovo centravanti per rinforzare la squadra di Daniele De Rossi. Ma non solo nuovi arrivi, ci sono anche importanti uscite da gestire, oltre a quella di Tammy Abraham.

Calciomercato Roma: il punto sulle uscite

Dopo settimane di calma apparente, la Roma accelera sul mercato estivo. Matias Soulé è atteso oggi per le visite mediche, un passo necessario prima di firmare il contratto che lo legherà al club romano. Con Soulé, De Rossi avrà a disposizione il terzo argentino in squadra. Parallelamente, si lavora per portare in giallorosso l’attaccante ucraino Artem Dovbyk, con trattative in corso con il Girona. Ma mentre si pensa agli acquisti, Florent Ghisolfi deve gestire anche le cessioni.

Il possibile arrivo del capocannoniere della scorsa Liga spinge sempre più verso l’uscita l’inglese Tammy Abraham. L’ex Chelsea è nel mirino del Milan di Fonseca e un nuovo incontro tra le parti è previsto nei prossimi giorni.

Oltre a Tammy Abraham, altri tre giocatori potrebbero fare le valigie in estate. Tra questi, gli ex Primavera Edoardo Bove e Nicola Zalewski, e il difensore Marash Kumbulla, che torna alla Roma dopo un prestito di sei mesi al Sassuolo.

Edoardo Bove, centrocampista della Roma (LaPresse)

Con queste uscite, Florent Ghisolfi avrà maggior spazio di manovra per portare a termine le trattative in entrata, consentendo a De Rossi di avere una rosa competitiva per la prossima stagione. Il calciomercato della Roma è in pieno fermento e le prossime settimane saranno cruciali per definire il sogno giallorosso.

LIVE NEWS