giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Air Ghisolfi, Roma in estasi: Dovbyk decolla

Arrivano notizie sorprendenti per quanto riguarda i movimenti di Florenti Ghisolfi e il calciomercato della Roma. Scopriamo tutti i dettagli sulle recenti manovre del club giallorosso.

L’Ascesa di Ghisolfi e L’Interesse per Dovbyk

In una fase iniziale del calciomercato, i tifosi romanisti sembravano disillusi e pieni di scetticismo, ma Florenti Ghisolfi è riuscito a riacquistare il loro favore. L’acquisto di Soulé e il forte interesse della Roma per Artem Dovbyk, battendo la concorrenza dell’Atletico Madrid, hanno segnato un cambio di marcia. Ghisolfi ha rapidamente ottenuto consensi nelle strade della capitale. Ghisolfi

Infatti, dopo alcuni attriti tra l’agente del calciatore Dovbyk e la dirigenza dell’Atletico Madrid, il giocatore ha espresso la volontà di trasferirsi a Roma come unica destinazione possibile. La notizia clamorosa è giunta pochi minuti fa, dopo una decisa risposta del Girona all’offerta dei giallorossi.

Ghisolfi in Spagna per Chiudere l’Affare

Il Girona ha recentemente respinto l’offerta della Roma per il talentuoso attaccante ucraino, dichiarando che il prezzo minimo per il trasferimento è di 35 milioni di euro, più 5 milioni di bonus. Dovbyk non è solo un eccezionale marcatore, ma anche un abile costruttore di gioco con i suoi compagni. Calciomercato Roma, offerta per DovbykDovbyk (Ansafoto)

Dopo aver ricevuto la risposta del Girona, Ghisolfi ha deciso di partire personalmente per la Spagna e in questo momento si trova in volo verso Girona. Nelle prossime ore, ci si aspetta un verdetto definitivo su questa importante operazione di mercato.

LIVE NEWS