martedì, Ottobre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Arrivederci Roma, firma con l’Inter: sorpasso fulmineo

Calciomercato Roma, sorpasso decisivo in Serie A: Bartoli verso l’Inter dopo sei stagioni piene di emozioni e successi con la Roma Femminile.

Il calciomercato estivo della Roma entra nel vivo con nuovi arrivi e trattative in corso. Recentemente, la Capitale ha accolto Matias Soulé e ha avviato le negoziazioni per il bomber Artem Dovbyk. Inoltre, Florent Ghisolfi si è recato in Spagna per concludere l’accordo con il Girona per l’attaccante ucraino. Importanti movimenti riguardano anche la Roma Femminile del tecnico Spugna, con una separazione imminente da un’importante giocatrice degli ultimi anni.

Arrivi e partenza: le manovre della Roma Femminile

Il calciomercato della Roma Femminile si sta rivelando dinamico e ricco di sorprese. Dopo sei stagioni di trionfi, la Roma Femminile sta per dire addio a capitan Elisa Bartoli. Durante il suo periodo in giallorosso, la calciatrice ha conquistato due Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, dimostrando grande leadership e dedizione. Nonostante si sia allenata con il resto della squadra, il suo futuro sembra ormai segnato lontano da Trigoria.

La destinazione iniziale sembrava essere la Fiorentina, ma è stato l’Inter a compiere il sorpasso decisivo nelle ultime ore. Con un contratto in scadenza nel 2025, la sua cessione sarà definitiva.

Bartoli all’Inter: trattativa avanzata

Il capitano della squadra guidata da Alessandro Spugna è ormai prossimo al passaggio all’Inter. Le due società sono in fase avanzata nelle negoziazioni, ed è possibile che Bartoli lasci il ritiro della Roma Femminile nelle prossime ore. Un addio che segnerà la fine di un’epoca ricca di successi e emozioni per la giocatrice e la squadra.

Continua a seguire gli sviluppi del calciomercato della Roma per rimanere aggiornato sui movimenti in entrata e in uscita, sia per la squadra maschile che per quella femminile. Il futuro si prospetta ricco di novità e sorprese.

LIVE NEWS