martedì, Ottobre 29, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Aubameyang all’Al Qadsiah. Lazio sogna Jobe Bellingham. Ultimatum del Bologna a Ioannidis. Varane vicinissimo al Como. Rabiot non va alla Juve.

Aggiornamenti dal Calciomercato: Aubameyang Firma con l’Al Qadsiah, Jobe Bellingham Sogno della Lazio e Varane verso il Como

Il calciomercato estivo ufficialmente cominciato il 1° luglio 2024, ma le trattative sono già in pieno fermento da settimane. Di seguito, un aggiornamento dettagliato su tutte le novità riguardanti le squadre italiane e principali movimenti dall’estero.

Aubameyang Sbarca all’Al Qadsiah

Alle 15:40, è stato annunciato che Pierre-Emerick Aubameyang ha ufficialmente lasciato l’Europa per approdare all’Al Qadsiah. Dopo una sola stagione all’Olympique Marsiglia, l’attaccante gabonese è pronto per una nuova avventura in Arabia Saudita. Il 35enne ha firmato un contratto fino a giugno 2026 e si riunirà con l’ex difensore del Real Madrid Nacho Fernandez. L’ingaggio è stato comunicato sui social media dall’Al Qadsiah.

Lazio: Jobe Bellingham È il Sogno per la Trequarti

Alle 15:20, secondo Il Messaggero, la Lazio sta valutando l’arrivo di un altro esterno. Oltre ad Armand Laurienté, anche Calvin Stengs del Feyenoord è nei radar, forse attraverso uno scambio con Isaksen. L’esterno offensivo Lazar Samardzic è un altro nome interessante, capace di giocare sia come mezzala che come trequartista. Tuttavia, il sogno rimane Jobe Bellingham, trequartista classe 2005 e fratello di Jude.

Ultimatum del Bologna per Ioannidis

Alle 15:00, la trattativa tra Bologna e Panathinaikos per Fotis Ioannidis è giunta alle ultime ore. Se il club greco non abbasserà le sue pretese da 25 milioni di euro più 5 di bonus, il Bologna virerà su altre alternative come Evan Guessand, Thijs Dallinga o Jonathan Burkardt. Bologna non intende superare il tetto dei 22 milioni di euro più 3 milioni di bonus.

Bologna Tratta Anche per Rugani

Alle 14:40, il Bologna continua le trattative per rinforzare la rosa. La cessione di Riccardo Calafiori è in corso, e uno dei nomi in cima alla lista è Daniele Rugani della Juventus. L’agente del giocatore è stato visto a Casteldebole per discutere costi e fattibilità dell’operazione.

Juventus, Uscite Nel Reparto Difensivo

Alle 13:50, Tuttosport ha sottolineato che la Juventus sta attendendo offerte concrete per Kostic, probabilmente da club esteri. De Sciglio è un’opzione per il Monza, e Szczesny potrebbe approdare al club brianzolo, se la Juventus contribuisse al pagamento del suo salario. Anche Rugani è al centro di interessi da parte di club arabi e del Bologna.

Sampdoria Accoglie Lorenzo Venuti

Alle 13:30, è stato ufficializzato il trasferimento di Lorenzo Venuti dal Lecce alla Sampdoria, con il salentino che ha firmato un biennale.

Fiorentina Saluta Milenkovic

Alle 13:15, la Fiorentina ha ufficializzato la vendita del difensore Nikola Milenkovic al Nottingham Forest. Il serbo ha firmato un contratto quinquennale dopo aver superato le visite mediche.

Osimhen Al PSG Sempre Più Vicino

Alle 12:00, l’accordo tra Victor Osimhen e il Paris Saint-Germain sembra sempre più vicino, sebbene non ancora definitivo. Il Napoli chiede i 130 milioni della clausola rescissoria, mentre i francesi vorrebbero uno sconto importante.

Lazio e Il Mercato delle Ali

Alle 11:30, la Lazio cerca un’ala dopo aver ingaggiato Gaetano Castrovilli. Tra i candidati Armand Laurienté e Viktor Djukanovic, con quest’ultimo che potrebbe essere l’alternativa per Zaccagni.

Hermoso Piace a Inter, Napoli e Milan

Alle 10:50, il difensore Mario Hermoso, svincolato dall’Atletico Madrid, è nei radar di Inter, Napoli e Milan. Tuttavia, i rossoneri sembrano focalizzati su Strahinja Pavlovic del Salisburgo come obiettivo principale.

Rabiot Dice Addio alla Juventus

Alle 10:30, Adrien Rabiot ha rifiutato l’offerta di rinnovo della Juventus e ora è alla ricerca di una nuova squadra.

Napoli Pensa a Brescianini del Frosinone

Alle 08:50, il Napoli è interessato al centrocampista Marco Brescianini del Frosinone, ma la concorrenza della Fiorentina e dell’Atalanta potrebbe complicare l’affare.

Juventus Chiude per Juan David Cabal

Alle 08:30, la Juventus ha finalizzato l’acquisto di Juan David Cabal dal Verona per 10 milioni di euro più 2 di bonus.

Queste e molte altre trattative continuano a movimentare il calciomercato estivo, promettendo colpi di scena e trasferimenti sorprendenti.

LIVE NEWS