mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: PSG insiste per Osimhen, Milan tenta Pavlovic, Napoli in visite mediche per Buongiorno

Calciomercato Estate 2024: PSG Su Osimhen, Milan Punta Pavlovic, Napoli Firma Buongiorno

Il calciomercato estivo del 2024 è ufficialmente iniziato il 1° luglio, ma le trattative sono già in pieno svolgimento da diverse settimane. Le squadre italiane e i club stranieri sono impegnati ad assicurarsi i migliori talenti in circolazione.

PSG Insiste per Osimhen

Il Paris Saint-Germain sta mostrando un forte interesse per Victor Osimhen. Tuttavia, il club parigino non sembra disposto a pagare la clausola rescissoria di 130 milioni di euro inclusa nel contratto del giocatore, rinnovato sette mesi fa dal Napoli con un ingaggio di 10 milioni di euro. Secondo il Corriere dello Sport, il PSG ha offerto 90 milioni per Osimhen e 110 milioni per Kvaratskhelia, ma il Napoli non sembra intenzionato a fare sconti significativi su questi giocatori di punta.

Milan A Caccia di Strahinja Pavlovic

Il Milan ha deciso di puntare su Strahinja Pavlovic. La Gazzetta dello Sport riporta che la trattativa con il difensore del Salisburgo è già ben avviata. Il Milan ha già ottenuto l’ok dal calciatore, che è assistito da Zvonimir Vukic. Pavlovic, classe 2001, è molto interessato a giocare in Serie A, preferendo l’Italia al Brentford, altro club interessato che offre maggiori possibilità economiche. Il Napoli, che in passato aveva mostrato interesse per il difensore, sembra invece aver rallentato le proprie mosse. Il costo del cartellino del giocatore si aggira intorno ai 20 milioni di euro, mentre il Milan è pronto a offrire un ingaggio di 1,5 milioni annui.

Alessandro Buongiorno Si Avvicina al Napoli

Alessandro Buongiorno è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli. Il difensore sarà presto un nuovo giocatore della squadra allenata da Antonio Conte, secondo quanto rivelato da Sky Sport.

LIVE NEWS