giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: PSG insiste per Osimhen, Milan tenta Pavlovic, Napoli visita medica per Buongiorno, Di Maria resta al Benfica







Calciomercato Estivo 2024: Le Ultime Notizie e Trattative

Il calciomercato estivo del 2024 ha preso il via ufficialmente il 1° luglio, ma le trattative sono già in pieno svolgimento da diverse settimane. Come sempre, vi terremo aggiornati sulle ultime novità delle squadre italiane e sulle principali notizie dal mondo del calcio internazionale.

Ángel Di María resta al Benfica

Alle 10:30 è stato confermato che il Besiktas, l’Inter Miami e il Rosario Central dovranno abbandonare i loro piani per Ángel Di María. Il noto calciatore argentino ha deciso di rinnovare per un altro anno con il Benfica, mettendo a tacere i rumors di un possibile addio. Secondo le voci dal Portogallo, la proposta di prolungamento era stata avanzata da tempo dal presidente Manuel Rui Costa, e Di María ha infine accettato. Anche se non è ancora ufficiale, l’accordo dovrebbe essere reso pubblico a breve.

Genoa cerca il sostituto di Josep Martinez

Alle 10:10 emerge che il Genoa ha come priorità la sostituzione di Josep Martinez, recentemente passato all’Inter. La squadra rossoblù deve trovare un degno sostituto per il portiere che negli ultimi due anni ha garantito sicurezza e capacità di costruzione del gioco. Secondo quanto riportato, i nomi sul tavolo sono due: Dominik Kotarski e Leo Roman.

Paris Saint-Germain punta su Victor Osimhen

Alle 09:50 il Paris Saint-Germain mostra un forte interesse per Victor Osimhen, ma sembra riluttante a pagare la clausola rescissoria di 130 milioni di euro prevista dal contratto con il Napoli, rinnovato solo sette mesi fa. Il Corriere dello Sport riferisce che, nonostante l’NDC continui a trattare, non scenderà troppo al di sotto della clausola. Inoltre, il PSG ha offerto fino a 110 milioni per Kvaratskhelia, ma si è fermato a 90 per Osimhen.

Milan tenta l’affondo per Strahinja Pavlovic

Alle 09:30 appare evidente che il Milan ha deciso di puntare su Strahinja Pavlovic. La Gazzetta dello Sport riporta che inizialmente sembrava un’opzione secondaria, ma ora la dirigenza del Milan vuole concretizzare il colpo. La trattativa con il Salisburgo è ben avviata, e il club rossonero ha già ottenuto il consenso del calciatore, assistito da Zvonimir Vukic. Il Milan dovrà affrontare la concorrenza del Brentford, ma sembra favorito. L’offerta del Milan è di 1,5 milioni di euro all’anno, più del doppio dell’ingaggio attuale del giocatore, il cui costo è stimato intorno ai 20 milioni di euro.

Alessandro Buongiorno verso il Napoli

Alle 09:10 arriva la conferma che Alessandro Buongiorno è a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli. Il difensore sarà presto un nuovo giocatore guidato da Antonio Conte, secondo quanto riportato da Sky Sport.


LIVE NEWS