domenica, Ottobre 27, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Reina al Como, Saúl al Siviglia, Paes all’Empoli. Besiktas annuncia Immobile, Bologna ufficializza Cambiaghi.

Calciomercato Estate 2024: Tutti gli Aggiornamenti

Il calciomercato estivo ha preso ufficialmente il via il 1° luglio 2024, ma le trattative sono in movimento già da diverse settimane. Ecco un riepilogo delle principali operazioni di mercato delle squadre italiane e delle notizie più importanti dall’estero.

Pepe Reina Al Como: Contratto di Un Anno

23:20 – Pepe Reina ritorna in Italia. Il portiere spagnolo, ex Napoli, che era svincolato, ha firmato un contratto annuale con il Como, dove si unirà al connazionale Cesc Fabregas. Anche Alberto Moreno, ex Villarreal, seguirà Reina ai lombardi.

Ipswich: Jacob Greaves Dal Hull City

23:00 – L’Ipswich, neo-promosso in Premier League, ha acquistato Jacob Greaves dall’Hull City per 21,5 milioni di euro.

Futuro di Norbert Gyomber

22:40 – Norbert Gyomber potrebbe lasciare l’Italia. Nonostante la sua intenzione di rimanere nella Serie A, ha attirato l’interesse di club come Eyupspor e Goztepe in Turchia, e Al-Kholood in Arabia Saudita, che ha offerto un biennale al difensore slovacco.

Saúl Al Siviglia

22:20 – Saúl ha risolto il contratto con l’Atletico Madrid e sta per diventare un nuovo giocatore del Siviglia, accettando una riduzione del 50% del suo stipendio attuale. L’ufficialità è prevista per la prossima settimana.

Empoli: Proposta Per Maarten Paes

22:00 – L’Empoli ha fatto un’offerta al Dallas FC per il portiere olandese Maarten Paes. Si tratta di un prestito con obbligo di riscatto, mentre il club statunitense preferirebbe un trasferimento definitivo.

Parma: Acquisto Di Zion Suzuki Dal Sint-Truiden

21:40 – La trattativa tra Parma e Sint-Truiden per il portiere Zion Suzuki è alle fasi finali. Il Parma ha offerto 6 milioni di euro più 2 di bonus, mentre il club belga ha richiesto 8 milioni più 3 di bonus. L’accordo potrebbe concludersi la prossima settimana.

Jonny Evans Rinnova Con Il Manchester United

21:20 – Jonny Evans ha rinnovato il suo contratto con il Manchester United fino al 2025. Il difensore centrale rimarrà così con i Red Devils per altre due stagioni.

Chelsea: Acquisto Di Renato Veiga

20:56 – Il Chelsea ha acquistato Renato Veiga dal Basilea. Il club deve ancora trovare destinazioni per alcuni esuberi, tra cui Kepa Arrizabalaga, per il quale è arrivata un’offerta dall’Al Ittihad, che ha però rifiutato.

Ciro Immobile Al Besiktas

20:36 – Ciro Immobile è stato ufficialmente acquistato dal Besiktas. L’attaccante italiano lascia la Lazio per unirsi al club turco.

— Beşiktaş JK (@Besiktas) July 12, 2024

Gustaf Nilsson Al Club Brugge

20:34 – Il Club Brugge ha ingaggiato Gustaf Nilsson dall’Union Saint-Gilloise per 6 milioni di euro. Nilsson ha firmato un contratto fino al 2028.

Wilfred Ndidi Rinnova Con Il Leicester

20:12 – Wilfred Ndidi ha rinnovato il contratto con il Leicester fino al 2027. Il club ha ufficializzato l’accordo tramite i propri canali social.

Marcelo Gallardo: Fine Avventura Con l’Al-Ittihad

19:59 – Marcelo Gallardo ha lasciato l’Al-Ittihad. L’allenatore argentino ha gentilmente rifiutato l’offerta della Nazionale Ecuadoriana, preferendo rimanere in Argentina.

Bologna: Ufficiale L’Acquisto Di Nicolò Cambiaghi

19:28 – Il Bologna ha confermato l’acquisto di Nicolò Cambiaghi dall’Atalanta BC a titolo definitivo.

Situazione Albert Gudmundsson

18:55 – Albert Gudmundsson ha risposto alla convocazione del Genoa ed è in ritiro con la squadra. Nonostante l’interesse di Inter e Fiorentina, non ci sono state offerte ufficiali.

Chelsea: Acquisto Di Renato Veiga

18:35 – Il Chelsea ha confermato l’acquisto del ventenne Renato Veiga dall’FC Basilea. Veiga ha firmato un contratto di sette anni.

Lazio: Accordo Per Nuno Tavares

18:12 – La Lazio ha trovato l’accordo con l’Arsenal per Nuno Tavares, che firmerà un contratto quinquennale. L’Arsenal riceverà 9 milioni di euro e una percentuale sulla futura rivendita.

Rodri Rimane Al Manchester City

17:54 – Nonostante i tentativi del Real Madrid, Rodri ha confermato il proprio impegno con il Manchester City.

Rinnovo Di Simone Inzaghi Con L’Inter

17:38 – L’Inter ha annunciato il rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2026 dopo la vittoria dello Scudetto 2023/24.

LIVE NEWS