martedì, Ottobre 29, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: attesa la risposta della Juventus per Soule dopo la prima offerta giallorossa

La Roma Alla Ricerca di Matias Soulé: Pronta la Prima Offerta alla Juventus

La Roma sembra sempre più intenzionata a mettere le mani su Matias Soulé, l’attaccante della Juventus che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Frosinone. La squadra giallorossa ha presentato una prima offerta per il giovane talento argentino e ora attende la risposta della Juventus.

Una Scommessa Vincente

Secondo le ultime indiscrezioni, dopo settimane di rumor e speculazioni, la Roma ha deciso di puntare forte su Soulé, soprattutto se Paulo Dybala dovesse lasciare il club entro breve tempo. La squadra di Mourinho sembra voler investire su giovani promesse e Soulé, classe 2003, è tornato al primo posto nella lista dei desideri del direttore sportivo Florent Ghisolfi. Questo ritorno di fiamma è dovuto anche alle complicazioni nelle trattative per l’acquisto di Federico Chiesa.

Un Ostacolo di 35 Milioni

Tuttavia, la trattativa non sarà facile. La Roma dovrà convincere Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo della Juventus, che intende ottenere almeno 35 milioni di euro dalla vendita del giocatore. Nonostante ciò, la Juventus potrebbe ridurre le proprie pretese economiche, soprattutto se desidera chiudere rapidamente l’acquisto di Teun Koopmeiners dall’Atalanta.

Le Prestazioni di Soulé

Nell’ultima stagione di Serie A, Matias Soulé ha mostrato tutto il suo talento con la maglia del Frosinone. In 36 partite, l’attaccante argentino ha segnato 11 gol e fornito 3 assist, dimostrando di essere un giovane di grande prospettiva e già pronto per palcoscenici importanti.

LIVE NEWS