martedì, Novembre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma, Dovbyk ha già detto addio al Girona

Calciomercato Roma: Svolta nella Trattativa per Artem Dovbyk

Importanti sviluppi nel calciomercato della Roma con l’obiettivo di portare Artem Dovbyk nella Capitale. Mentre Florent Ghisolfi si trova in Spagna per finalizzare l’accordo, l’attaccante ucraino ha già salutato il Girona, preparandosi al suo trasferimento.

Le Offensive della Roma di Daniele De Rossi

Le strategie offensive della Roma, guidata da Daniele De Rossi, continuano a prendere forma. Recentemente, è stata ufficializzata la firma di Matias Soulè dalla Juventus. L’attaccante argentino si unisce alla squadra giallorossa per una cifra che si avvicina ai 30 milioni di euro, inclusi i bonus. Parallelamente, Florent Ghisolfi è in missione in Spagna per raggiungere un accordo definitivo con il Girona e portare Artem Dovbyk a Roma. Il capocannoniere dell’ultima edizione della Liga ha già dichiarato ufficialmente il suo addio al club spagnolo.

La Missione di Florent Ghisolfi

Mentre arriva l’ufficialità della firma di Matias Soulè, si registrano significativi progressi nella trattativa per Artem Dovbyk. Ghisolfi, inviato in Spagna per chiudere l’accordo, è ora a un passo dal concludere il trasferimento dell’attaccante ucraino nella Capitale. Il centravanti, capocannoniere della scorsa stagione in Liga, ha già comunicato la sua volontà di lasciare il Girona per unirsi alla Roma, svelando di aver già raggiunto un accordo contrattuale con i giallorossi.

Con il possibile acquisto di Dovbyk, la Roma punta a rafforzare ulteriormente la sua linea offensiva, potenziando la squadra per affrontare al meglio la nuova stagione calcistica. Dovbyk, desideroso di unirsi ai giallorossi, rappresenterebbe un’importante aggiunta alla formazione di De Rossi.

LIVE NEWS