lunedì, Ottobre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Dybala rinnova dopo il matrimonio, svelati i giorni di assenza dell’argentino

Paulo Dybala: Matrimonio in Argentina e Futuro con la Roma

Nei prossimi giorni, Paulo Dybala vivrà momenti molto significativi sia nella sua vita personale che professionale. Sabato 20 luglio, l’attaccante argentino convolerà a nozze con Oriana Sabatini in Argentina, il che comporterà una temporanea assenza dal ritiro della Roma.

Assenza di Dybala: Dettagli e Tempistiche

Paulo Dybala è atteso in Argentina subito dopo l’amichevole contro il Latina, prevista per mercoledì 17 luglio, sebbene la partita non sia ancora stata ufficializzata. Il suo ritorno nella capitale italiana dovrebbe avvenire qualche giorno dopo il matrimonio, con un’assenza totale dai campi di allenamento di circa una settimana.

Il Futuro Contrattuale di Dybala

Al suo rientro a Roma, Dybala discuterà probabilmente un rinnovo contrattuale con la dirigenza giallorossa. Attualmente, il suo contratto è valido fino a giugno 2025, ma c’è la possibilità di un prolungamento automatico fino a giugno 2026, a condizione che l’argentino raggiunga il 50% delle presenze stagionali. Durante tutto il mese di luglio, una clausola rescissoria tra i 12 e i 13 milioni di euro sarà valida esclusivamente per l’estero. Tuttavia, al momento nessun club ha mostrato un serio interesse per l’argentino.

Rumors di Mercato e Interessamenti

Manchester United e Atletico Madrid avevano accennato un lieve interesse per Dybala, ma nessuna delle due squadre ha portato avanti i propri piani. Anche l’Arabia Saudita ha osservato la situazione, ma la "Joya" non sembra affascinato dall’idea di trasferirsi in Medio Oriente.

Con questi cambiamenti imminenti nella vita di Dybala, sarà interessante vedere come evolveranno sia la sua carriera calcistica che la sua vita personale nei prossimi mesi.

LIVE NEWS