domenica, Novembre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma, Ghisolfi non riesce nell’acquisto: risposta negativa già pervenuta

Calciomercato Roma: Assalto Respinto, Giocatore Dichiarato Incedibile

Il mercato della Roma si infittisce di nuove dinamiche. L’ultimo tentativo per un giocatore di spicco è stato respinto con decisione. Il club ha dichiarato l’atleta incedibile, rendendo vano qualsiasi ritorno di fiamma da parte della società giallorossa.

La Missione in Spagna: Ghisolfi a Girona per Dovbyk

Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, è attualmente in Spagna, precisamente a Girona, con l’obiettivo di chiudere l’affare Dovbyk. Tuttavia, la Roma ha ancora alcuni pallini da sistemare nella rosa: sicuramente il centravanti era la priorità, ma una volta risolto questo nodo, si dovrà concentrare su un rinforzo per la fascia destra. Al momento, De Rossi può contare solo su Celik, il turco che ha tagliato le proprie vacanze per tornare anticipatamente a Trigoria. Karsdorp, invece, è fuori dal progetto e deve trovare una nuova destinazione se vuole giocare, altrimenti passerà l’anno in tribuna.

Il Problema dell’Esterno Destro

Tra i nomi emersi nei giorni scorsi per rinforzare la fascia destra, spicca quello di Bellanova del Torino. Nonostante i recenti contatti tra le parti, il Torino ha espresso chiaramente la propria posizione: Bellanova non è in vendita. Questo è stato confermato dalle parole del direttore sportivo granata Vagnati, che ha ribadito l’incedibilità del giocatore dopo la cessione di Buongiorno al Napoli.

Sebbene Bellanova sia stato oggetto di interesse anche da parte del Manchester United, la decisione del Torino sembra irremovibile, almeno per ora. Soltanto un’offerta intorno ai 25 milioni di euro potrebbe far vacillare la società granata, ma la Roma non sembra intenzionata a investire una cifra simile per l’esterno difensivo. Per questo motivo, l’opzione più calda ad oggi rimane quella di Pubill, per il quale Ghisolfi potrebbe avere una corsia preferenziale.

LIVE NEWS