venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Nuova Beffa per i Bianconeri e Sprint per Ghisolfi

Calciomercato Roma: Ghisolfi al bivio per la scelta in corsia. Il direttore sportivo francese segue due piste. Contatti avviati.

Con l’arrivo di Dahl, ufficializzato oggi, la corsia mancina della Roma è stata sistemata. Quest’ultimo potrebbe anche fare il suo debutto contro il Tolosa. Ora, Ghisolfi si concentra sulla fascia destra, dove attualmente c’è solo Celik, rientrato con un giorno di anticipo dalle ferie.

Piste Seguite da Ghisolfi

Le attenzioni di Ghisolfi si rivolgono ora su due possibili opzioni. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport questa mattina, i contatti sono stati avviati con entrambi i nomi. Il primo è Assignon del Rennes, un giocatore 24enne seguito anche dall’Aston Villa. La società francese mantiene buoni rapporti con la Roma dopo l’affare Le Fée. Tuttavia, arrivare a Assignon non sarà semplice, nonostante si sia parlato di un possibile inserimento di Karsdorp nella trattativa, momentaneamente in stallo. Di conseguenza, Ghisolfi amplia le sue ricerche spostandosi dalla Francia alla Spagna.

Alternative dalla Spagna

L’altro profilo sotto osservazione è Pubill dell’Almeria. Con i suoi 191 centimetri, il 21enne rappresenta una figura imponente, ma c’è da battere la concorrenza di Newcastle e Bologna. Pubill è attualmente impegnato con la nazionale spagnola alle Olimpiadi parigine, dove ha segnato un gol all’esordio. I contatti con il suo agente sono stati avviati, ma al momento non ci sono significativi sviluppi, anche se possono esserci evoluzioni positive a breve.

Ora manca solo l’esterno destro, visto che per l’attacco potrebbe essere la giornata decisiva per Dovbyk, prossimo a vestire la maglia giallorossa.

LIVE NEWS