domenica, Ottobre 27, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Situazione tra En-Nesyri e Fenerbahce, ecco gli ultimi aggiornamenti dalla Turchia

Vocegiallorossa.it © foto di  

José Mourinho è determinato a riportare il Fenerbahce al vertice del calcio turco e sta cercando un attaccante di alto profilo per rinforzare un settore offensivo già arricchito dalla presenza di giocatori come Edin Dzeko e Dusan Tadic. Nelle ultime ore, il club di Istanbul ha mostrato un forte interesse per Youssef En-Nesyri, ma non ha ricevuto risposte incoraggianti. Il marocchino è infatti molto ambito da diverse squadre, in particolare dalla Roma.

Alternative a En-Nesyri: Broja e Beto

Secondo quanto riportato da Fanatik, la dirigenza del Fenerbahce starebbe valutando due alternative: Armando Broja e Beto. Armando Broja, centravanti albanese del Chelsea, è molto apprezzato per la sua fisicità e abilità nel gioco aereo. Dopo diversi prestiti, l’ultimo dei quali al Fulham, i londinesi sembrano ora decisi a cedere il 22enne a titolo definitivo, dato che avrebbe poco spazio sotto la guida di Enzo Maresca.

L’interesse per Beto

L’altra opzione presa in considerazione dal Fenerbahce coinvolge Norberto Bercique Gomes Betuncal, meglio conosciuto come Beto. Questo attaccante di 26 anni, ex giocatore dell’Udinese, è stato ceduto all’Everton per 25 milioni di euro la scorsa estate. Dato che ha segnato solo 5 gol nella scorsa stagione, il Fenerbahce potrebbe proporre il suo prestito.

Contraddizioni sul trasferimento di En-Nesyri

Sabah.com.tr offre invece una prospettiva diversa, sostenendo che il Fenerbahce sarebbe in una posizione di vantaggio per assicurarsi En-Nesyri, avendo superato la concorrenza della Roma. La situazione rimane quindi incerta, con diversi attori in gioco e molte variabili che potrebbero influenzare il trasferimento.

LIVE NEWS