sabato, Ottobre 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma, UFFICIALE: nuovo acquisto ha già lasciato la sua ex squadra

Il Calciomercato della Roma segna un nuovo colpo, ormai UFFICIALE. Si attende solo l’annuncio formale del club giallorosso, ma il calciatore ha già salutato la sua ex squadra con affetto.

Accoglienza da Sogno per Matias Soulé

Nemmeno Ultimate le visite mediche, Soulé ha mostrato un cuore giallorosso, ricevendo un’accoglienza calorosa dai tifosi della Roma. Un affetto clamoroso che probabilmente non si aspettava e che resterà nei ricordi di tutti i presenti.

De Rossi, tecnico della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Il Saluto a Una Lunga Avventura alla Juventus

Matias Soulé, in attesa che la Roma faccia il suo annuncio ufficiale, ha già concluso le visite mediche con il club capitolino. Con un messaggio emozionale sul suo profilo social, il giovane attaccante argentino ha salutato la Juventus. L’operazione di trasferimento si è conclusa con Giuntoli che ha accettato l’offerta economica proposta, decisamente inferiore ai 35 milioni inizialmente richiesti.

Il giocatore ha espresso la sua gratitudine con queste parole: “Grazie cara Juventus per tutti questi anni insieme, sono cresciuto come persona e soprattutto come uomo. Grazie a tutti i tifosi e tutte le persone che lavorano nel club che mi hanno sempre trattato bene dal primo giorno. Non vi dimenticherò mai. Muchas gracias”.

Soulé ha salutato la JuventusSoulé ha già salutato la Juventus (Lapresse) – Asromalive.it

Il messaggio del calciatore ha concluso una lunga avventura con la Juventus, dove è stato portato in Italia dal club bianconero, e successivamente prestato al Frosinone, dove, nonostante la retrocessione, ha brillato come uno dei migliori. Ora, Matias Soulé è pronto per iniziare una nuova avventura con la Roma, visibilmente felice come dimostra il suo sorriso catturato mentre lasciava i tifosi giallorossi. A Trigoria, lo aspettano due vecchi amici: Dybala e Paredes, con cui ha già condiviso molti momenti lo scorso anno. Un rapporto che continuerà quotidianamente all’interno del club giallorosso, dove Soulé è determinato a dimostrare il suo valore.

LIVE NEWS